- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- sfondo foto
-
Potresti postare le immagini per favore cosi capiamo meglio? la prima foto che sfondo ha? La seconda la vuoi fondere sulla prima o inserirla con sfondo nero che non fa vedere la differenza tra le 2 foto?
-
questa è la foto
[URL=http://img156.imageshack.us/my.php?image=0211norbl4.jpg]
e questa immagine vorrei inserirla nello sfondo ma con colori sempre sul nero... come se l'immagine fosse inscritta nel cielo
[URL=http://img90.imageshack.us/my.php?image=dolcenx2.jpg]
-
Con o senza la scritta mariasharapova.com .... canon? Al centro o di fianco della torre? Con o senza le cosine blu che stanno dietro (spero senza che è piu facile ;)).
-
Qualcosa del genere...
Ok cel'ho fatta anche con le cosine blu!
-
mmm una cosa simile pero con la tour eiffel in 1° piano mentre qui è coperta dalla foto... e la foto + in basso...
-
Ciao zirosky. Ora purtroppo non ho tanto tempo. Aspetta le modifiche che hai chiesto domani.
Ps. Se la metto piu in basso la signorina bionda avrà la testa tagliata (la foto che hai postato non è intera?).
-
figurati! prendi il tuo tempo... non posso mica lamentarmi... sei davvero gentilissima ^^ per quello che hai detto sulla foto della signorina non ho capito Comunque i disegnini blu puoi anche levarli e la foto della signorina dovrebbe essere tipo dello stesso colore del cielo come un rilievo...
-
Guarda la cosa che chiedi è abbastanza difficile e sinceramente non so come cominciare. Questa cosa è dovuta dal fatto che in momento che io sovrappongo, inverto, etc. colori, lei diventa nera. In senso si vede ma con i denti neri, per farti capire ti metto l'imaggine con varie prove.
Non è un bel effetto che purtroppo è dovuto dalla scelta dei colori (bianco cambiato in nero). Unico cambio che è accettabile è quello sotto ma sul nero non si vede.
per quello che hai detto sulla foto della signorina non ho capitoGuarda l'immagine... manca il pezzo della testa.
Comunque.... non so che fare...
Aspettiamo che qualcuno troverà un metodo diverso per far funzionare la cosa?
-
no no aspetta... questa va bene...
[URL=http://img503.imageshack.us/my.php?image=sanstitrezp6.jpg]
bisogna solo mettere la foto + in giù (da dove comincia il cielo), far spuntare il cocuzzolo della tour e colorare il cielo che non è coperto dalla foto della signorina dello stesso colore, in modo tale che non si veda la differenza... poi è perfetta!!! t ringrazio tantissimo!!!!! sei grande!!!!!!
-
Ciao zirosky. Appena ho un minuto di tempo ti daro una mano. Aspetta qualcosa per domani!
-
okay! ^^
-
Scusa. Ho mentito. Ti farò qualcosa per il weekend.
-
dovrei perdonarti?! :?:p
-
Dai non puoi odiarmi prima di Natale... :rambo: Appena sistemo un po di lavoro ti do una mano.
-
vabbé ok allora ti odierò a partire dal 26
-
ufff.... grazie. Meno male.
-
natale è passato... entro domani?:p
-
@zirosky said:
natale è passato... entro domani?:p
Ciao, temo che ormai dovrai attendere la fine delle vacanze natalizie
-
Ciao zirosky. Scusa, scusa, scusa! Prima di Natale ho rotto la mano e poi sono partita. Sono tornata ieri. Appena mi metto in moto ti faccio l'immagine che ho promesso. Non ti preocupare, non mi sono scordata di te. Sei libero a oddiarmi tanto tanto. Scusa.
-
mmm beh direi che non ti odio tanto² ma quanto questo limite...
sapendo ovviamente che x=tanto
(questa emoticon ci sta tutta! :p)