• User Attivo

[cerco][non retribuito] gestisco gratis campagne AdWords

Ho deciso di ottenere il riconoscimento Google Advertising Professional.
    Per ottenerlo devo gestire una spesa di circa 700 euro per 90 giorni.

Gestisco quindi a titolo gratuito e fino al conseguimento del mio obiettivo le vostre campagne AdWords.

Non intendo perseguire strategie costose e non efficaci solo per ottenere il riconoscimento.
    Stabiliremo insieme il vostro budget giornaliero (anche 1 euro) e io curerò le vostre campagne in maniera intelligente cioè impegnandomi a ottimizzare i vostri costi e i vostri rendimenti.

Se la strategia lo richiede posso anche realizzare apposite pagine landing ma in questo caso 2 lire 2 ve le chiedo.

• Bannato User

Il lavoro è retribuito o meno?
    E poi, mi potresti spiegare più in dettaglio, quale sarebbe il tuo vantaggio?

Claydi

• User Attivo

Non è retribuito.
    Il mio vantaggio è il conseguimento del certificato google che offre molto poco se non un vantaggio in termini di immagine.
    Nello specifico non è retribuita la gestione della campagna adwords fino a che non ho ottenuto il riconoscimento, quindi non è retribuita per almeno 3 mesi.
    Se poi dopo i 3 mesi vorrai continuare a collaborare con me si concorderà eventuale compenso (ma il rapporto non crea dipendenza 🙂 se non vorrai collaborare con me ti lascio la campagna che potrai gestire da solo o affidare ad altri professionisti).
    Se poi mi richiedi altre prestazioni come appunto realizzazione di pagine landing (eventuali pagine di destinazione degli annunci diverse da quelle già appartenenti al sito) o ottimizzazione sito o campagna di posizionamento organico...è un altro discorso.
    Ma non intendevo fare una promozione del tipo "ti offro un servizio gratuito e poi ti offro il servizio a pagamento che voglio piazzare".
    Voglio ottenere il riconoscimento google advertising professional perchè ritengo sia un buon investimento in termini di immagine.
    Tutto qua.