- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [offro lavoro][retribuito]Creazione Sito (bozza)
-
[offro lavoro][retribuito]Creazione Sito (bozza)
Ciao ragazzi, non so dove proprio sbattere la testa.
Ho un mega problemone.
Io non sono esperto in questo campo, ma mi sto incimentando per realizzare un sito; ma appena che ho iniziato a buttare giu l'idea mi sono bloccato.
Vi spiego che cosa vorrei fare e ...se qualcuno (per cortesia) mi sa darmi dei consigli su come farlo e... casomai quanto costa farlo fare ad un webmaster.... (potrei anche pagarlo)!
Allora...... :vorrei creare un sito dove nella prima pagina c'è il logo bello in grande e dentro esso degli spazzi dove inserire il nome di un utente (non il proprio, ma di quello di qui si vuole contattare).
Una volta immesso il nome utente ,se corretto, esce una pagina ,possibilmente con una foto dell'utente,dove lo si puo contattare mandandogli un messaggio che egli riceverà nel sua email (non con un "mailto").Questo è il nocciolo di quello che sarà il sito, poi dovrei creare,ovviamente, una pagina per le registrazioni... e per contattare l'amministratore.
Ecco, questo è quello che dovrei fare.
Non mi sembra difficile, ma per me lo è perche so solo l'html!!!:(
C'è qualcuno che me lo potrebbe fare?
Thanks a lot.Alby
-
Ciao albybisy benvenuto nel Forum GT
Per la tua richiesta ti sposto nella Sezione Collaborazioni e Lavoro.
-
ok.
thanks.
-
Salve Alby,
Mi contatti a [email][email protected][/email] , in modo da poterle inviare un preventivo.
Buona Serata
-
Salve, le ho inviato un messaggio privato. Se vuole lì ci sono i miei riferimenti.
A presto
-
hai la casella piena...cmq sono interessato al progetto...se mi manda tutto cio che desidera fosse realizzato le posso fare un preventivo...saluti
-
Attendo maggiori info svacantgmail.com
-
Ciao,