- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [offro lavoro][retribuito]Creazione Sito (bozza)
-
[offro lavoro][retribuito]Creazione Sito (bozza)
Ciao ragazzi, non so dove proprio sbattere la testa.
Ho un mega problemone.
Io non sono esperto in questo campo, ma mi sto incimentando per realizzare un sito; ma appena che ho iniziato a buttare giu l'idea mi sono bloccato.
Vi spiego che cosa vorrei fare e ...se qualcuno (per cortesia) mi sa darmi dei consigli su come farlo e... casomai quanto costa farlo fare ad un webmaster.... (potrei anche pagarlo)!
Allora...... :vorrei creare un sito dove nella prima pagina c'è il logo bello in grande e dentro esso degli spazzi dove inserire il nome di un utente (non il proprio, ma di quello di qui si vuole contattare).
Una volta immesso il nome utente ,se corretto, esce una pagina ,possibilmente con una foto dell'utente,dove lo si puo contattare mandandogli un messaggio che egli riceverà nel sua email (non con un "mailto").Questo è il nocciolo di quello che sarà il sito, poi dovrei creare,ovviamente, una pagina per le registrazioni... e per contattare l'amministratore.
Ecco, questo è quello che dovrei fare.
Non mi sembra difficile, ma per me lo è perche so solo l'html!!!:(
C'è qualcuno che me lo potrebbe fare?
Thanks a lot.Alby
-
Ciao albybisy benvenuto nel Forum GT
Per la tua richiesta ti sposto nella Sezione Collaborazioni e Lavoro.
-
ok.
thanks.
-
Salve Alby,
Mi contatti a [email][email protected][/email] , in modo da poterle inviare un preventivo.
Buona Serata
-
Salve, le ho inviato un messaggio privato. Se vuole lì ci sono i miei riferimenti.
A presto
-
hai la casella piena...cmq sono interessato al progetto...se mi manda tutto cio che desidera fosse realizzato le posso fare un preventivo...saluti
-
Attendo maggiori info svacantgmail.com
-
Ciao,
mi chiamo Andrea Nobili e sono uno studente iscritto al terzo anno della facoltà di Informatica presso l'università Tor Vergata di Roma.Ciò che hai richiesto è facilmente realizzabile mediante l'uso di un CMS ovvero di un portale php da installare sul server e configurare. Esiste un componente aggiuntivo progettato appositamente per gestire gli utenti e la messaggistica tra essi.
Il lavoro non è molto complesso e non verrebbe a costare molto, se hai già il logo diciamo che il lavoro competo orientativamente intorno ad un 100 €Eventualmente contattami mandandomi una mail a: [email][email protected][/email]
Mi occupo da tempo di portali sviluppati con Php\MySql
-
Il problema che ha presentato albybisy è risolvibile con un semplice script.
Registrazione con rilascio foto e dati,
Un bel logo con un form dove inserire il nick,
Una pagina profilo con il bottone per contattare l'utente,
Una pagina semplice per contattare pure l'admin.Credo sia un lavoro poco complesso e risolvibile senza l'uso di cms.
Saluti.
-
se però hai un cms allo stesso prezzo un domani puoi decidere di aggiungerci nuve funzioni come sondaggi, gallerie immagini, forum, etcetc con ogni componente che si interfaccia con gli altri...con uno script NO
-
grazie ragazzi di avermi risposto cosi velocemente.
Ora sono aa lavoro e non posso rispondervi; vi contattero questa sera.
Cmq se mi volete spedire dei msg privati la mia email e': [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]
Grazie ancora.
Alberto
-
Salve, sono interessato al lavoro. Se mi da più dettagli le posso dare una mano nella creazione della struttura, nella scrittura dei contenuti, nel posizionamento del sito.
Aspetto un suo messaggio privato
-
Inviata mail!
-
Vi ho contattato uno ad uno.
Apetto risposte.
Spero che sia tutto chiaro, altrimenti questo è il mio utente MSN per chiarirci meglio : albybisyhotmail.it
Per mè è molto importante realizzarlo entro natale, con un badget di max 100 € e con una grafica decente.PS: mi potete mandare dei link da voi realizzati simili come tipologia a questo?!
GrazieAlberto
-
Quanto complicherebbe il lavoro aggiungendo una pagina e-commerce (per vendere una serie di articoli) e la possibilità per ogni utente di personalizzare la propria pagina personale,cambiando il colore dello sfondo e aggiungendo collegamenti a youtube,flirk o slide etc... ?