- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [offro lavoro][retribuito] Conversione da template html a template joomla
-
[offro lavoro][retribuito] Conversione da template html a template joomla
Stiamo cercando un professionista esperto nella creazione di template joomla con codice certificato w3c che ci converta un template html in template joomla e che ci offra la sua disponibilità per qualsiasi cambiamento dello stesso o integrazioni varie possibili nel tempo.
Grazie, attendo messaggi privati
-
inviato un pm.
se interessato può scrivermi a [email][email protected][/email] per accordarsi su i compensi relativi al tipo di lavoro che le serve.buona giornata!
-
ciao io non prendo compensi lo faccio per passione e sono per l'open source i template per joomla ne trovi a migliaia e per quanto riguarda la creazione di un semplice template non è difficile basta anche un pizzico di html e css e se conosci il php è ancora meglio cmq se ti interessa nel sito joomla c'è un video template che ti insegna a convertire da html a joomla ciao spero di esserti stato d'aiuto cmq se vuoi posso fartelo io non è difficile mandami un pm e ci mettiamo daccordo......prendere soldi per per la conversione o la creazione di un template jommla un cms molto semplice e adatto per chi non sa niente di programmazione è una carognata andate nel sito italiano di joomla e capirete il motivo,,,,ciaoooo!!!