- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- 1° produzione: www.lusamoto.com
- 

1° produzione: www.lusamoto.comBuongiorno a tutti volevo presentarvi la nostra prima produzione, www.lusamoto.com 
 E' il sito di un nuovo concessionario e meccanico.
 Il sito è stato realizzato con php e database mysql, inserendo piccole animazioni flash integrate nell layout grafico.
 Mi piacerebbe avere opinioni e soprattutto critiche in merito in modo tale da capire quali possono essere gli errori commessi.Aspetto vostri pareri 

- 

Ciao, non riesco a visualizzare la parte centrale del sito, mi escono 3 riquadri con dei pulasanti tipo play e cliccandoli accedo ad una pagina centrale vuota. Te lo segnalo perche non so se devi inserire ancora i contenuti o se con alcune configurazioni ci sono dei problemi (ie 6.0 con winxp sp2 e non mi ha chiesto di installare nulla) 

- 

Stesso problema di Bean_Bandit... 

- 

Ops... sorry.... il cliente ha richiesto l'amministrazione di tutti i contenuti delle varie sezioni del sito, quindi probabilmente ha tolto tutte le news che gli avevamo inserito. 
 Comunque in home page vengono collocate delle parti di news in tutti i box visualizzati.
 Cerco di fargli inserire qualcosa perchè effettivamente cosi non ha molto senso.
 Grazie della segnalazione, aspetto le critiche pero!!! 

- 

Per la cronaca ho inserito qualche contenuto al volo, giusto per rendere l'idea. @Zarcov said: Per la cronaca ho inserito qualche contenuto al volo, giusto per rendere l'idea. gia finiti i commenti?