- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- 1° produzione: www.lusamoto.com
-
1° produzione: www.lusamoto.com
Buongiorno a tutti volevo presentarvi la nostra prima produzione, www.lusamoto.com
E' il sito di un nuovo concessionario e meccanico.
Il sito è stato realizzato con php e database mysql, inserendo piccole animazioni flash integrate nell layout grafico.
Mi piacerebbe avere opinioni e soprattutto critiche in merito in modo tale da capire quali possono essere gli errori commessi.Aspetto vostri pareri
-
Ciao,
non riesco a visualizzare la parte centrale del sito, mi escono 3 riquadri con dei pulasanti tipo play e cliccandoli accedo ad una pagina centrale vuota.
Te lo segnalo perche non so se devi inserire ancora i contenuti o se con alcune configurazioni ci sono dei problemi (ie 6.0 con winxp sp2 e non mi ha chiesto di installare nulla)
-
Stesso problema di Bean_Bandit...
-
Ops... sorry.... il cliente ha richiesto l'amministrazione di tutti i contenuti delle varie sezioni del sito, quindi probabilmente ha tolto tutte le news che gli avevamo inserito.
Comunque in home page vengono collocate delle parti di news in tutti i box visualizzati.
Cerco di fargli inserire qualcosa perchè effettivamente cosi non ha molto senso.
Grazie della segnalazione, aspetto le critiche pero!!!
-
Per la cronaca ho inserito qualche contenuto al volo, giusto per rendere l'idea.
@Zarcov said:
Per la cronaca ho inserito qualche contenuto al volo, giusto per rendere l'idea.
gia finiti i commenti?