- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Software (Windows - Linux - Apple) & Applicazioni
- recupero password
-
recupero password
Ciao
ho un problema con le password.Allora ho perso la pasvord di un account di posta eletronica impostato in Outlook Express.
Mi è impossibile recuperararla tramite il gestore perchè l'indirizzo email che avevo specificato come alternativo non è più disponibile.Da li riesco solo a vedere che la password è di 5 caratteri
Vorrei sapere se esiste un modo per vedere che password ho inserito senza gli asterischi, ho pensato che probabilmente andra a scriverla nel file di sistema da qualche parte.....ma non so dove.:x
MESSAGGIO: Non cerco un modo illegale per recuperare la password.....ci sarà pur scritta da qualche parte.
Per me è importantissimo recuperare quell'account
-
L'unica cosa che puoi fare magari e' leggere dietro agli asterischi cosa vi sia.
Vi e' un programmino che ti permette di farlo, si chiama asterisk key, prova e vedi se riesci a risolvere.
-
@modesto said:
L'unica cosa che puoi fare magari e' leggere dietro agli asterischi cosa vi sia.
Vi e' un programmino che ti permette di farlo, si chiama asterisk key, prova e vedi se riesci a risolvere.provero con questo......ma nessuno sa dove va a scrivere le password sul registro di sistema???
Da qualche parte ci saranno pure.
-
http://www.tuttogratis.it/software_gratis/scheda/asteriskey/68620/4937/
apri outlook, vai nelle impostazioni dove si vede la password con gli asterischi ed apri il programmino di cui sopra
-
@desmo_77 said:
http://www.tuttogratis.it/software_gratis/scheda/asteriskey/68620/4937/
apri outlook, vai nelle impostazioni dove si vede la password con gli asterischi ed apri il programmino di cui sopra****Mail PassView dovrebbe fare al caso tuo!
-
@sabrinef said:
provero con questo......ma nessuno sa dove va a scrivere le password sul registro di sistema???
Da qualche parte ci saranno pure.
Ciao, la password non è scritta in chiaro quindi anche se la trovi sarà un groviglio si segni che non hanno nulla a che fare con la parola che hai scritto; inoltre non è detto che siano 5 le lettere, non mi ricordo outlook express, ma ad esempio windows livemessenger se guardi bene quando salvi la password di lascia 5 asterischi nella riga della password anche se la parola è più lunga.