- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Directory turismo no link reciproco
-
Directory turismo no link reciproco
Ciao a tutti ho messo online Viaggiare Direcory List una nuova directory riservata solo e soltanto a siti che hanno a che fare con il turismo.
Le categorie sono le regioni e non sono previste sottocategorie per essere tutto più diretto.
Non è richiesto link reciproco, ma per coloro che ci vorranno bene saremo riconoscenti, il come è detto nella pagina di inserimento dei siti.
Credo dovrebbe rispondere bene ai motori, tuttavia si accettano suggerimenti e "capate".
-
Ecco fatto, ho appena inserito il mio sito sull'umbria!:-)
Ciao
-
Grazie Elisa 1982
approvati due siti toscani e due siti umbri
sistemato qualche dettaglio sui link dalle categorie
Proponete gente proponete !
-
Ciao Camillo Galante,
suggeriti due siti turistici veneti.
Grazie per l'opportunità, ciao!
-
Approvate tutti i siti proposti fino ad ora e sistemato altro piccolo bug.
Continuate pure a segnalare !
-
Segnalato il mio sito Turistico
Ti aspetto nella mia directory
Grazie
-
Ok tutti approvati.
Grazie Izziweb
-
Ciao,
segnalati 2 siti sulla liguria!
a presto
-
Ti ho passato un paio di link. Grazie per l'opportunità.
Ciao
-
Grazie a te Calabria
tutti segnalati.
Continuate così.
-
Inseriti gli ultimi tre
e Buon Natale !
-
Ciao
Cerco di mettere un link... però stai attento quando hai scritto "Abruzzo" ti è cascata una "b" in più.
:bho:
-
Problema: quando nel form di inserimento chiedi di selezionare la regione almeno a me (come browser uso Firefox) non me la memorizza...
La regione che non mi prende è la Toscana
-
Ciao ran, corretta la "bb", per il resto se il sito è quello in firma nessun problema.
Ho comunque verificato l' inserimento di un sito lato utente con firefox e non mi ha dato nessun problema.
Ciao
-
Un up per segnalare:
che ho inserito di tanto in tanto dei nuovi siti, ultimi B&B Il Noce in Toscana e Villa Barbi .
che sarebbe opportuno, per una rapida revisione ed inserimento, che mi informaste qui o in pvt dell'avvenuta segnalazione di nuovi sitiCiao e buon lavoro a tutti
-
Visto grazie
-
Hey il sito ora ha PR2 !
Intere regioni senza siti turistici. possibile ?
Su che cè posto per i vostri siti turistici.
-
La sezione "Estero" è prevista per il futuro???
-
inseriti due siti nel lazio
-
OK
tutti approvati
X Pragabondo
ottima idea !
Ho inserito la categoria Esteri per tutti i siti che riguardano località non italiane.
X Legolas
se 'agriturismolepalme' è tuo, poichè non era raggiungibile, non l'ho inserito. Verifica che sia raggiungibile e reinseriscilo, magari c'è un errore di battitura nell'url. Grazie
Ciao a tutti