- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- Directory turismo no link reciproco
- 

Directory turismo no link reciprocoCiao a tutti ho messo online Viaggiare Direcory List una nuova directory riservata solo e soltanto a siti che hanno a che fare con il turismo. Le categorie sono le regioni e non sono previste sottocategorie per essere tutto più diretto. Non è richiesto link reciproco, ma per coloro che ci vorranno bene saremo riconoscenti, il come è detto nella pagina di inserimento dei siti. Credo dovrebbe rispondere bene ai motori, tuttavia si accettano suggerimenti e "capate".  

- 

Ecco fatto, ho appena inserito il mio sito sull'umbria!:-) 
 Ciao

- 

Grazie Elisa 1982 approvati due siti toscani e due siti umbri sistemato qualche dettaglio sui link dalle categorie Proponete gente proponete ! 

- 

Ciao Camillo Galante, suggeriti due siti turistici veneti.  
 Grazie per l'opportunità, ciao! 

- 

Approvate tutti i siti proposti fino ad ora e sistemato altro piccolo bug. Continuate pure a segnalare ! 

- 

Segnalato il mio sito Turistico 
 Ti aspetto nella mia directory
 Grazie

- 

Ok tutti approvati. Grazie Izziweb 

- 

Ciao, 
 segnalati 2 siti sulla liguria!
 a presto

- 

Ti ho passato un paio di link. Grazie per l'opportunità. Ciao 

- 

Grazie a te Calabria tutti segnalati. Continuate così. 

- 

Inseriti gli ultimi tre e Buon Natale ! 

- 

Ciao Cerco di mettere un link... però stai attento quando hai scritto "Abruzzo" ti è cascata una "b" in più. 
 :bho:

- 

Problema: quando nel form di inserimento chiedi di selezionare la regione almeno a me (come browser uso Firefox) non me la memorizza... La regione che non mi prende è la Toscana 

- 

Ciao ran, corretta la "bb", per il resto se il sito è quello in firma nessun problema. Ho comunque verificato l' inserimento di un sito lato utente con firefox e non mi ha dato nessun problema. Ciao 

- 

Un up per segnalare: che ho inserito di tanto in tanto dei nuovi siti, ultimi B&B Il Noce in Toscana e Villa Barbi . 
 che sarebbe opportuno, per una rapida revisione ed inserimento, che mi informaste qui o in pvt dell'avvenuta segnalazione di nuovi sitiCiao e buon lavoro a tutti 

- 

Visto grazie 

- 

Hey il sito ora ha PR2 ! Intere regioni senza siti turistici. possibile ? Su che cè posto per i vostri siti turistici. 

- 

La sezione "Estero" è prevista per il futuro??? 

- 

inseriti due siti nel lazio  

- 

OK tutti approvati X Pragabondo ottima idea ! Ho inserito la categoria Esteri per tutti i siti che riguardano località non italiane. X Legolas se 'agriturismolepalme' è tuo, poichè non era raggiungibile, non l'ho inserito. Verifica che sia raggiungibile e reinseriscilo, magari c'è un errore di battitura nell'url. Grazie Ciao a tutti