• User Attivo

Barze

Un tipo legge una insegna Snack Bar ed entra nell'esercizio. Dice: "Mi dia uno snack bar !".
    Il barista: "Guardi, qui c'e' un equivoco ... ".
    Il cocciuto: "Allora mi dia l'equivoco ...".
    Il barista: "Questo e' proprio tosto ...".
    Il cocciuto piu' che mai: "Allora lo bagnero' nel latte ..."

Il papa' a Pierino di ritorno da scuola: "Pierino, perche' piangi?".
    "Sigh... la maestra mi ha sospeso...".
    "E perche'?".
    "Perche' quando e' entrata in classe c'era il mio compagno di banco che fumava...".
    "E allora... tu che c'entri se lui fumava?".
    "Hanno detto tutti che ero stato io a dargli fuoco!"

Un neutrone si presenta alle elezioni, ma non viene eletto. Al giornalista che gli chiede il perche' di tale disfatta risponde: "Beh, sa, noi neutroni non possiamo avere nessuna carica!".

Un uomo e sua moglie sono in macchina e stanno litigando violentemente. Lei per la rabbia si sposta sul sedile posteriore e continua a litigare e a insultarlo. Nell'eccitazione della lite lei lascia la portiera posteriore aperta e ad un certo punto vola fuori. Qualche isolato piu' in la' un vicino che ha visto tutto lo ferma e gli dice: "Tua moglie e' caduta dalla macchina qualche isolato piu' in la' ".
    L'uomo guarda dietro verso il sedile posteriore ed esclama: "Grazie a Dio! Credevo di essere diventato sordo!".

Un uomo prende un rasoio e ZAC. Si taglia una vena. E da dove doveva sgorgare sangue, provengono invece delle parole: 'Nel mezzo del cammin di nostra vita...'. Vi abbiamo presentato: "La vena poetica".

Ho un'amica cosi' brutta che i suoi parenti mettono una sua foto sul caminetto per tenere lontano i bambini dal fuoco.

• User Attivo

roooffl 😄