- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- [Giochi online] Scambio link
-
[Giochi online] Scambio link
Cerco siti inerenti il mondo dei giochi online per scambio link.
Il sito di riferimento per lo scambio è: http://www.videogiochiamo.it, il link andrà su tutte le pagine attualmente disponibili nell'area "Siti partner" (salvo accordi diversi).
Non guardo il PR dei siti con cui andrò a scambiare, mi interessa soltanto che non siano siti bannati da google, che presentino contenuti di qualità, in lingua italiana e che non siano domini di terzo livello.
Potete contattarmi via pvt o via e-mail: [email protected].
Domenico
-
@AllWeb said:
Cerco siti inerenti il mondo dei giochi online per scambio link.
Il sito di riferimento per lo scambio è: http://www.videogiochiamo.it, il link andrà su tutte le pagine attualmente disponibili nell'area "Siti partner" (salvo accordi diversi).
Non guardo il PR dei siti con cui andrò a scambiare, mi interessa soltanto che non siano siti bannati da google, che presentino contenuti di qualità, in lingua italiana e che non siano domini di terzo livello.
Domenico
Stesse condizioni, ti propongo scambio link sul sito in firma.Ciao
-
hai pvt
-
@AllWeb said:
Domenico
Come mai non prendi in considerazione i domini di 3° livello?
Io avrei giochi-on-line. sielfree.comTi può interessare?
-
Ciao, sarei interessato a fare lo scambi link sia con alweb che con...... il mio sito è www.arenagiochionline.com i link li metto nell area migliori link ke sarebbe link amici o cose del genere solo ke io la kiamo in quel modo per attirare la gente ed e a vostro vantaggio.
Fatemi sapere se volete cambiare ciao.
-
@andrea080690 said:
Ciao, sarei interessato a fare lo scambi link sia con alweb che con.......
Con... ?
-
interessa sito in firma???
ciao
-
@sielfree said:
Con... ?
Volevo dire con adirontack, ma scambio con chiunque abbia un sito su giochi online purche sia decente.
-
@andrea080690 said:
Volevo dire con adirontack, ma scambio con chiunque abbia un sito su giochi online purche sia decente.
La mia sezioni di giochi on lline è decente ? (giochi-on-line.sielfree.com)
-
@sielfree said:
La mia sezioni di giochi on lline è decente ? (giochi-on-line.sielfree.com)
Ok dai, si puo fare. Quanti accessi hai al giorno alla tua sezione giochi?
-
@andrea080690 said:
Ok dai, si puo fare. Quanti accessi hai al giorno alla tua sezione giochi?
Non tantissimi come altri siti di giochi on line...
Le visite variano da 200 a 270 visitatori unici al giorno (statistiche by Histas.com con counter posizionato vicino alla chiusura del tag body)Vuoi sapere le statistiche di tutto il network ?
-
No no, va bene, hai un pm.
-
Ti mando un email
-
Ciao, hai un'email.
-
Ti offro uno scambio link da www.japgalaxy.altervista.org
Ha PR3 e una media di non meno di 200 visite al giorno.