• Bannato User Newbie

    Sito di annunci gratuiti

    Ho finalmente terminato il mio primo sito:
    www.annuncipro.com
    è un sito di annunci gratuiti!!
    che ne pensate?ringrazio anticipatamente chi commenta sia in positivo che in negativo...
    :ciauz:


  • Bannato User Attivo

    Non male... il difficile comincia adesso... popolalo! ;););););)


  • User Attivo

    carino...ora servono solo i "dati"


  • Bannato User Newbie

    Grazie...non ho avuto ancora tempo di inserire parecchi "dati"...per ora ho passato il tempo soprattutto a segnalarlo ad un bel pò di directory e solo ai seguenti motori di ricerca:

    Google
    Arianna/Libero.it
    Netscape search
    Yahoo
    Excite
    Supereva
    MSN
    Hotbot
    Tiscali
    Ask Jeeves
    Jumpy
    Virgilio ricerca
    Altavista
    Infospace.com
    Web.de
    Alltheweb
    Kataweb
    Wisenut
    AOL
    Lycos
    ...e molti altri !!!

    però adesso spunto solo su google (la segnalazione ai motori di ricerca l'ho fatta 1 settimana fà quindi mi sà che mi tocca aspettare..).
    Grazie cmq e se avete consigli sono sempre accettati...
    :ciauz:


  • User Attivo

    @alex80 said:

    Ho finalmente terminato il mio primo sito:
    www.annuncipro.com
    è un sito di annunci gratuiti!!
    che ne pensate?ringrazio anticipatamente chi commenta sia in positivo che in negativo...
    :ciauz:

    Hai copiato il logo, il tasto "inserisci annuncio" e le gif delle categorie da annunci.net ti consiglio di cambiarli prima che se ne accorgano!


  • Bannato User Newbie

    [...] ah...non sapevo che esistesse il copyright sulle gif (che ho preso da un'altro sito e non da quello che dici te)!di siti fatti partendo da questo script (che come saprai è in inglese ed io ho modificato in italiano anche il pannello di amministrazione...) se cerchi in rete ce ne stanno...
    cmq quando vuoi fare scambio link baratto mi fai un fischio!!!
    :yuppi:


  • User Attivo

    @alex80 said:

    ah...non sapevo che esistesse il copyright sulle gif (che ho preso da un'altro sito e non da quello che dici te)!di siti fatti partendo da questo script (che come saprai è in inglese ed io ho modificato in italiano anche il pannello di amministrazione...) se cerchi in rete ce ne stanno...
    cmq quando vuoi fare scambio link baratto mi fai un fischio!!!
    :yuppi:

    Ciao [...], ti ripeto forse non hai letto bene, hai copiato il logo, il bottone "inserisci annuncio" e tutte le pagine "Aiuto" "chi siamo", ecc.
    Non è corretto da parte tua!


  • Super User

    Ciao Alex80 🙂

    Le norme che tutelano il copyright sono abbastanza severe.

    ** La legge italiana ** attua varie forme di controlli contro le violazioni del diritto d'autore; vengono svolti con programmi di sniffing che accedono nelle reti peer-to-peer e registrano gli indirizzi IP dei provider.

    Tali informazioni sono contenute nell'intestazione di ogni pacchetto TCP/IP inviato su Internet da un generico nodo della rete.

    Per la normativa italiana, ogni Internet Service provider deve tenere un registro che abbina il numero telefonico del chiamante all'IP assegnato a chi chiede la connessione.

    Tramite questo log è possibile risalire al numero e identificare il chiamante per procedere a una denuncia.

    Puoi valutare qui ulteriori informazioni circa la Legge 633/1941 e 128/2004 sui Diritti d'Autore dell'Opera.


    La nostra funzione qui è di discutere argomenti in modo civile e costruttivo, non di decidere cosa è giusto e cosa sbagliato, cosa possa aver infranto la legge e cosa nò.

    Come da Regole del Forum non è consentito agli utenti esprimere giudizi e critiche sul sito presentato che vadano oltre l'appunto costruttivo ed espresso comunque sempre in modo civile.

    Nel caso qualcuno abbia le condizioni per rivendicare diritti di copyright sul sito presentato, può farlo anche in queste pagine e gli sarà dato pienamente spazio.


  • User Attivo

    più che altro mi sembra che hai completamente copiato il sito annunci.it è uguale dalla a alla z!!!
    non mi sembra una bella mossa, è un'appropriazione indebita del lavoro degli altri.

    volevo scrivere annunci.net... il sito che hai clonato!


  • Bannato User Newbie

    [...]


  • User Attivo

    [...]
    , lo script di cui parli potrà essere usato da tutti i siti che vuoi, non è questo l'argomento di discussione! mi riferisco al logo, al layout ([...]), ai tag title e description ([...]), per finire anche alle singole parole che hai utilizzato, che sono identiche a quelle di un altro sito... o lo script da te tanto decantato genera anche parole tipo "bakeka"???
    io non devo difendere nessuno, non sei ne il primo ne l'ultimo che prende "spunto" dal lavoro di altri, ma a volte si esagera, e si sconfina nel COPIARE!!!