- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- Consigli su scelta VPS
-
Consigli su scelta VPS
Ciao,
oramai tophost non riesce a reggere gli accessi giornalieri al blog che vedere in firma. Circa 1000/1500 unici al giorno esclusi i feed ed il resto. CMS Wordpress.
Stavo valutando l'acquisto di un VPS. Mi interessano più che altro le prestazioni...
Qualche consiglio sulla scelta ? Stavo valutando la soluzione VPS Small di web per te
http://www.webperte.com/server_virtuali_linux.phpgrazie
-
Io questa sera passo da loro in Hosting Plus. Ma Hosting e VPS sono due cose differenti.
-
potrebbe essere una buona soluzione, mi pare siano managed le loro vps. Quanto traffico consumi mensilmente?
-
@Ste@HostingTalk said:
potrebbe essere una buona soluzione, mi pare siano managed le loro vps. Quanto traffico consumi mensilmente?
Non ho mai misurato il traffico... e tophost mi sa che non lo permette. Dovrebbe essere questo ?
eth0 2.47 GB
Ma non so se fa riferimento ad un mese o cosa....
-
2.47 GB è veramente poco come traffico
-
Sai io avevo il tuo stesso problema.... ero su **tophost **dal maggio del 2006 ad agosto del 2007 mi decisi di trasferire il sito non tanto per problemi "di reggere" ma perchè pensavo che spendendo 100 euro contro i 10 di tophost (soluzione webperte pro) avrei avuto più performances e assistenza e non avrei avuto i blocchi che ogni tanto si verificano (quando lo usavo io in media c'era un blocco al mese che comportava disagi per 3/4 ore in una giornata).
Ti dico che tophost reggeva benissimo carichi di 5.000 visitatori unici e 15.000 pagine viste al giorno (ha perfino retto nel marzo 2007 25.000 unici in un giorno!!!).
Passato a **webperte **soluzione pro ho avuto grossi problemi facendo 7.000/8.000 unici al giorno con 15.000/20.000 pagine viste... Ho cmq trovato un'ottima asssistenza in webperte ma non le prestazioni che speravo. Comunque è ben specificato che nell'offerta pro ci sono 100GB di banda mensile.
Se dici di fare 1.000 unici al giorno webperte pro è ottima!!!! Se invece diventano 10.000 NO!
ciao!
-
Scusate e netsons.org?
A soli 5 euro annuali da molte ma molte opzioni... va solo registrato un dominio verso terzi e successivamente puntati i dns
-
Alla fine sono rimasto all'estero.. Dreamhost
-
si si l'ho già sentito come host