• User

    Problema allineamento foto su IE

    Salve a tutti.
    Ho un problema che mi affligge e che non ho proprio idea di come risolvere. Anche perchè sembra riguardare solo IE e si presenta solo a volte.
    Guardate questa pagina: http://www.appenninik.com/pagine/relazioni/gualerzi.html

    La prima foto della parte centrale viene caricata sulla sinistra, sovrapposta alla colonna di sx per poi tornare al suo posto con un F5 o con un ridimensionamento della finestra del browser. E' un problema insidioso perchè, ripeto, si presenta solo a volte. Da cosa può dipendere? Deve essere un problema con i float, ma proprio non so dove mettere le mani...
    Qualcuno sa aiutarmi?
    Grazie


  • Bannato Super User

    Ho provato più volte, me l'ha sempre caricata bene, vediamo se a qualcuno si presenta il problema, così è veramente complicato poterti aiutare per me, io la vedo sempre al posto giusto, anche a risoluzionei diverse.


  • User

    @emmebar said:

    Ho provato più volte, me l'ha sempre caricata bene, vediamo se a qualcuno si presenta il problema, così è veramente complicato poterti aiutare per me, io la vedo sempre al posto giusto, anche a risoluzionei diverse.

    eh lo so, ripeto lo fa solo a volte e solo con IE per cui mi rendo conto è difficile giudicare.
    Per completezza io uso una risoluzione di 1280x1024


  • Super User

    Ho provato piu' volte a vedere la pagina, ma il problema non si e' mai presentato.

    Trattandosi di pagine statiche (o sono php e usi mod rewrite??) il problema dovrebbe esserci sempre o mai...
    Mi viene solo un'ipotesi da fare, forse ti si presenta a volte per problemi di connessione...


  • User

    @claudioweb said:

    Ho provato piu' volte a vedere la pagina, ma il problema non si e' mai presentato.

    Trattandosi di pagine statiche (o sono php e usi mod rewrite??) il problema dovrebbe esserci sempre o mai...
    Mi viene solo un'ipotesi da fare, forse ti si presenta a volte per problemi di connessione...

    Ciao
    Si sono pagine statiche.
    Problemi li connessione li escludo. Il problema si è presentato anche ad un mio amico.
    Ora che ci penso abbiamo entrambi una risoluzione orizzontale di 1280px.
    Voi che usate? Sarà che si presenta solo a questa risoluzione?


  • Bannato Super User

    @Trespass said:

    Ciao
    Si sono pagine statiche.
    Problemi li connessione li escludo. Il problema si è presentato anche ad un mio amico.
    Ora che ci penso abbiamo entrambi una risoluzione orizzontale di 1280px.
    Voi che usate? Sarà che si presenta solo a questa risoluzione?

    Da parte mia lo escludo, ho guardato con il portatile e lì uso proprio quella risoluzione.


  • User Attivo

    Ti ho cambiato il titolo del thread mettendone uno più chiaro.

    Comunque anche io utilizzo la vostra stessa risoluzione e non ho problemi di visualizzazione.


  • User

    Sono riuscito a fare uno screenshot!

    Ecco l'errore:
    [URL=http://img501.imageshack.us/my.php?image=17to1.jpg]image

    E qui dopo un semplice F5

    [URL=http://img501.imageshack.us/my.php?image=20tm.jpg]image

    Che ne pensate?


  • User Attivo

    ho risoluzione 1024x768 e con Internet Explorer 6 si vede bene, ho provato anche con Opera 8.5 ed e' perfetto... che versione e' il tuo Internet Explorer? hai mica qualche plugin per caricare piu' velocemente le pagine di explorer? perche' esiste un tool di Firefox simile che qualche volta puo' dare errori del genere..

    ciao ciao! :ciauz:


  • User

    No, nessun plugin installato.
    Il mistero di infittisce...


  • User Attivo

    @Trespass said:

    Salve a tutti.
    Ho un problema che mi affligge e che non ho proprio idea di come risolvere. Anche perchè sembra riguardare solo IE e si presenta solo a volte.
    Guardate questa pagina: http://www.appenninik.com/pagine/relazioni/gualerzi.html

    La prima foto della parte centrale viene caricata sulla sinistra, sovrapposta alla colonna di sx per poi tornare al suo posto con un F5 o con un ridimensionamento della finestra del browser. E' un problema insidioso perchè, ripeto, si presenta solo a volte. Da cosa può dipendere? Deve essere un problema con i float, ma proprio non so dove mettere le mani...
    Qualcuno sa aiutarmi?
    Grazie

    WIN EXPLORER VOLUNTAS SUA

    Anche con i CSS il browser di Microsoft si mette in evidenza per le sue capacità (di sbagliare).
    Questa è una pagine che a volte viene caricata spostata a Sx e qualche volta correttamente centrata, chissà perchè questo succede solo con Explorer.
    :lol: :lol: :lol: :lol:
    image