- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- Arrivano le prime pagine della Gara di Homepage :D
-
Grafica WEB 3.0 è?:D bravi
-
:?scusami.. ma se ti senti più bravo perchè non partecipavi anche te?? così spiazzavi tutti:():
-
Ciao webmasterfacile. Noi ci siamo gia parlati. Come ho spiegato finche il contest non è finito non si puo giudicare. Lei non partecipa allora La inviterei gentilmente a non commentare in modo dispregiativo il lavoro di altrui se non abbiamo il modo di vedere la sua bravura.
-
non ho fatto in tempo Gius!
-
Dispregiativo ? mannò, ho solamente dato la mia libera opinione non servono a questo i forum ? Scambio di Idee/opinioni?
-
Mi dispiace la sua provocazione non mi fa ne caldo ne freddo.
Ognuno e libero a dire le proprie opinioni. Unica cosa che io credo nella buona educazione. La mia madre mi ha insegnato di non chiamare le ciofeche il lavoro di altrui.
Mi dispiace tanto per lei che prima di Natale lei sente i bisogno di sfogarsi su questo forum. Ma capisco il periodo è un po stressante.
Ripeto. Le persono che hanno presentato il loro lavoro comunque hanno lavorato, allora io chiederei gentilmente che lei se non condivide la scelta dello stile delle certe home di almeno rispettare lo sforzo.
La critica e ben voluta ma almeno usiamo le buone maniere.
Ps. > Ma questo sarebbe un forum per webmasters?:D
Vorrei ricordarle che il contest è stato fatto non solo per i moderatori ma sopratutto per i semplici utenti. Vorrei ricordarle che pure lei è iscritto e ne fa parte. Mi dispiace che in questo modo si offende da solo. Ma come ho detto, capisco, Natale è stressante.
-
Il suo discorso non fà una piega, però mi aspettavo di meglio, tutto qui. Visto quello che c'e' in palio mi aspettavo GURU del webDesign.
Mi scuso se ho toccato la sua sensibilità. La prossima volta sarò più attento nel postare.Marco
-
Capisco. Bastava dirlo in questo modo senza offendere tutti. La ringrazio per la suo disponibilita per cambiare il tono.
P.s. Per la mia sensibilita non si preocupa. Non possiedo una cosa del genere.
-
@webmasterfacile said:
Ma questo sarebbe un forum per webmasters?:D
Poche homepage e tutte ciofeche
Mi dispiace ma mi aspettavo tutta un altra cosa..:D
Ciao
Beh webmasterfacile, con i se e con i ma mi hanno insegnato che non si v da nessuna parte, è facile dire che il lavoro altrui è fatto male e non va bene, e poi la critica se fatta da una persona umile e intelligente deve essere costruttiva anche perchè per l'ultimo arrivato e che non capisce niente di grafica (come il sottoscritto) è facile criticare, basta esprimere l'opione personale e ilgioco è fatto ma se uno vuole fare del bene deve si esprimere la propria opione personalema se è un professioanista devi dir eilperchè non ve veben e come dovrebbe essere fatto....ossia la critica deve essere costruttiva e non solo distruttiva come la tua perchè alimenta polemiche e discorsi da bar e basta
Poi sei libero di fare ciò che vuoi ma poi non lamentarti un domani se ti attaccano perchè o sei veramente un mago della grafica e del web o sarai oggetto di critiche distruttive come giusto....visto che tu fai solo critiche distruttive.Buona giornata a tutti.
P:S: e poi se mi permetti visto l'entità delpremio se uno è furbo nelle bozze pubblicate può mettere anche solo un esempio fatto velocemente e nel suo "laboratorio" continuare il lavoro vero in modo da non dare indicazioni agli altri paertecipanti....questa si chiama furbizia e strategia:D
-
Arnien come no, ho visto il suo sito internet personale, di sensibilità ne ha molta, non ci prenda in giro
-
Avete visto che ho animato il post?
Che grande
Erano ore che refreshavo la pagina senza leggere commenti nuovi
-
@webmasterfacile said:
non ho fatto in tempo Gius!
che peccato!!!
-
Sento un leggero odio tra le tue righe gius
-
no no che odio
-
Ciao webmasterfacile, le sue argomentazioni disfattiste ed offensive verso utenti e moderatori non sono ben accette, né possono essere tollerate:> Arnien come no, ho visto il suo sito internet personale, di sensibilità ne ha molta, non ci prenda in giro :yuppy:L'argomento del topic è la gara di homepage e in prima analisi lo sviluppo di un toto-homepage. Se lei è davvero esperto, dovrebbe innanzitutto spiegare le sue critiche analizzando in maniera approfondita le home in gara con una costruttività tale da far vedere perché una home non va bene, o perché non le piace.
Avete visto che ho animato il post?
Che grande
Erano ore che refreshavo la pagina senza leggere commenti nuovi :PNon ci piace che i post siano animati con tentativi di flame.
Detto questo la invito a continuare a partecipare al topic in maniera più adeguata.
-
@carlitosway said:
Detto questo la invito a continuare a partecipare al topic in maniera più adeguata.
:D:smiley32::smiley32: bravo
-
Lasciamo stare ragazzi è il solito spammone
http://www.giorgiotave.it/forum/grafica-e-webdesign/56995-banner-bottoni-forme-beta-etc-free-5.html#post412959
dice si sapere fare tutto lui e gli altri non sono capaci e poi spamma un post del suo blog (che tristezza)
-
@riga75 said:
Lasciamo stare ragazzi è il solito spammone
http://www.giorgiotave.it/forum/grafica-e-webdesign/56995-banner-bottoni-forme-beta-etc-free-5.html#post412959
dice si sapere fare tutto lui e gli altri non sono capaci e poi spamma un post del suo blog (che tristezza)Ragazzi chiudiamo tutta questa serie di OT post.
Tornate in argomento, tutti.
-
ne mancano ancora tantissime sbrigatevi che sono mooollllllttttttttttttoooooooooo curiosa
-
PACE E BENE!!!!!!!! :rambo1: :angelo: