• Bannato User Attivo

    Ciao...
    Ho controllato i risultati della gara indicata in oggetto...
    Se posso vorrei aggiungere solo una piccola critica, non me ne voglia male, riguardante il sito web classificato come 1°

    In particolare la critica riguarda i pulsanti con effetto onmouseover.
    La sezione cliccabile è eccessiva. Parte dal pulsante fino ad arrivare alla parte alta della pagina, per i pulsanti "Home", "Lorem" e "Ipsum", dal pulsante alla base della pagina per i pulsanti "Rss", "Contatti" e "Faq"... se non erro esiste un metodo che permette di ridurre la sezione cliccabile.

    Ultima cosa che non mi garba molto è che alcune sezioni dell'immagine non combaciano perfettamente con il resto dell'immagine di sfondo... c'è qualche pixel ti troppo o in meno.
    Infine, provando a visualizzare il pulsante "Lorem" e "Contatti", quando viene attivato l'effetto onmouseover, lo sfondo di questi pulsante viene traslato verso sinistra di qualche px.

    Per il resto si... mi piace davvero tanto come idea, te la copio spudoratamente 😄
    No! Dai che sto scherzando 😄


  • Super User

    Ciao Portaile84. Sono io la creatrice della home. 😄 Le tue critiche mi fanno tanto piacere e di più i complimenti.
    Sui pixel mancanti che hai menzionato non mancavano sul mio mac 😢 per questo il mio errore è uscito dopo e non avevo piu il tempo a aggiustare tutto.

    Per il resto si... mi piace davvero tanto come idea, te la copio spudoratamente 😄
    No! Dai che sto scherzando 😄

    Per me va benissimo. Vorrei vedere la mia idea fatta da qualcun'altro (magari senza i miei errori).

    Intanto ti invito a postare altri commenti qua che è una seziona creata apposta. :ciauz:


  • Bannato User Attivo

    In riferimento a questo thread

    Caspita... sei una moderatrice??? Non mi bannere!!! I'm sorry! 😢

    No dai...
    torniamo seri!

    Io ho usato Firefox 2.0.0.11

    Per me va benissimo. Vorrei vedere la mia idea fatta da qualcun'altro (magari senza i miei errori).Ehhh ne sarei onorato, ma non so se sarei capace.
    Mi sono avvicinato da poco al mondo dei Css, però devo dire che idee per la testa, su come correggere, me ne sono venute (sicuramente non riuscirei ad inserire l'effetto alle nuvole... usando flash)!
    Però, mannaggia a questi però :yuppi:, credo che saresti più capace di me! Ho ancora tanta strada da fare in questo mondo!
    Comunque ancora complimenti 😄


  • Bannato User Attivo

    Ok.
    Scusate. visto che il concorso era finito, credevo ceh quei thread non andassero più toccati 😄
    Ehhh... ok rispondiamo li! 😄 :ciauz:


  • Super User

    credo che saresti più capace di me!

    Ma guarda... io ho gia specificato prima (qualche pagina prima :2: che io sono una grafica. Il codice non è decisamente il mio forte. Per questa gara ho studiato un po per rendere la home con meno errori possibile. Pensavo che ho creato tantissimi sbagli (forze ci stanno ma nessuno me le vuole dire, hanno pieta di me :2: e questo è una vittoria per me più grande che non ho creato cosi tanti casini come pensavo.

    Se una imbranata come me cel'ha fatta, credo che tutti possono imparare. 😄

    Caspita... sei una moderatrice??? Non mi bannere!!! I'm sorry!

    Non ti preocupare. Divento cattiva solo se qualcuno mi da la via libera per criticare le sue grafiche. 😄


  • Bannato User Attivo

    Beh allora scusate l'OT... ti mando subito un PM 😄

    Per il codice, se ti fidi di uno inserperto e novellino del settore come me (ma ribatezzato da pikadilly come SPUGNA) 😄 potrei appena posso rivedere il codice 😄 poi ti proporrò una cosa 😄


  • Super User

    Sì, tu sei una Spugna perchè impari con una velocità incredibile 😄

    In ogni caso, qualcuno può dirmi quanti Mac sono stati usati per valutare le home page?? 😄


  • Super User

    :ciauz: Io non ho valutato ma visitato. Vale lo stesso? :giggle:


  • Super User

    Sì vale 😄

    Ieri, come ho già detto, Gaetanuzza mi ha mostrato degli screen su come si vede in Firefox per mac e Safari e devo dire che mi è stata utilissima...in effetti il tasto OK della ricerca va fuori il div, se tutti i giudici hanno mac allora non fatico a capire il voto nel codice...:D

    In ogni caso lancio un annuncio:
    Possessori di Mac venite a me :D:D


  • User Attivo

    io putroppo dovrò rinunciare al soggiorno in thailandia, posso cedere il voucher a qualcun'altro iscritto al forum?