- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [lavoro assegnato]cerco grafico (retribuito) sito mutui
- 

[lavoro assegnato]cerco grafico (retribuito) sito mutuiciao, sto cercando un grafico o + grafici per due diversi lavori che assegnerò nel mese d dicembre: - sito di mutui da iniziare a costruire: logo, grafica home page e grafica di una pagina interna. Sito staico, senza flash o altre animazioni particolari
- 5 loghi per cinque diversi siti (ma tra loro collegati) di abbiliamento e gioielleria.
 Se qualcuno è interessato prego di inviarmi un pvt con un book dei lavori fatti. Lavoro solo con chi porduce fattura. Una volta individuati due o tre grafici, manderò dettagli solo a loro per ricevere dei preventivi di massima 

- 

Le ho inviato un privato. Buona Giornata 

- 

ciao 
 ti ho mandato un pvt coi miei contatti e i miei lavori

- 

Messaggio privato mandato. 
 Saluti

- 

salve sono disponibile se mi contatta posso inviarle altre informazioni e un portfolio completo, tratto di questo, il mio indirizzo mail è [email protected], se necessario ho già un team di 3/4 grafici per lavorarci. 
 Cordialmente,
 Martino Cerati

- 

Ho inviato un messaggio privato  

- 

Inviato messaggio privato aspetto la sua e mail 

- 

Inviato pvt! Buona serata! 

- 

lavoro assegnato. grazie a tutti 

- 

Ciao, 
 @mauro1978 said:ciao, sto cercando un grafico o + grafici per due diversi lavori che assegnerò nel mese d dicembre: - sito di mutui da iniziare a costruire: logo, grafica home page e grafica di una pagina interna. Sito staico, senza flash o altre animazioni particolari
- 5 loghi per cinque diversi siti (ma tra loro collegati) di abbiliamento e gioielleria.
 Se qualcuno è interessato prego di inviarmi un pvt con un book dei lavori fatti. Lavoro solo con chi porduce fattura. Una volta individuati due o tre grafici, manderò dettagli solo a loro per ricevere dei preventivi di massima