- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Polpastrelli liberi di Dicembre:
-
@Every said:
Se abbondi coi dolci....compensa con le cose salate
Una vola mi feci 4 bomboloni alla crema e compensai con una bella focaccia genovece infarcita di speak affumicato, insalata, maionese e crema di olive nere: una bontàE non è il peggio che hai fatto...Lo sapevate che una volta si è sentito male perchè ogni mattina mangiava sei uova con le salamelle??
St omo è una capra...e io fo Heidi :D:DCiao a tutti, alla fine m ci hanno ritrascinato in chiacchiere e libertà
-
si parla di magnare!!!! :mangia1:
PRESENTE!!!!:mangia: di secondo nome faccio "tritatutto"
Mi sono strafogato il mondo stasera ed ora passo ai dolcetti
-
@JACK1971 said:
si parla di magnare!!!! :mangia1:
PRESENTE!!!!:mangia: di secondo nome faccio "tritatutto"
Mi sono strafogato il mondo stasera ed ora passo ai dolcetti
Attenti al dopo pasto e al dopo vinello.......GROAAAAAAAAAAAAAR
-
@pikadilly said:
Lo sapevate che una volta si è sentito male perchè ogni mattina mangiava sei uova con le salamelle??
@Every said:
Una vola mi feci 4 bomboloni alla crema e compensai con una bella focaccia genovece infarcita di speak affumicato, insalata, maionese e crema di olive nere: una bontà
:66-a:
-
Ecco...Jack è uno che capisce qualcosa di cibo
Mi sa che se a tavola, ci si mette io e te...Jack, ... il vassoio del cameriere si ferma e gli altri se ne stanno a digiuno
-
@pikadilly said:
Attenti al dopo pasto e al dopo vinello.......GROAAAAAAAAAAAAAR
HEHEHE OK OK doserò i dolcetti.... magari ci bevo dietro un rhum e pera per diluire il vinello
-
@Every said:
Mi sa che se a tavola, ci si mette io e te...Jack, ... il vassoio del cameriere si ferma e gli altri se ne stanno a digiunoPoi dicono a noi del centro sud o sud che semo mangioni...questi so uno de milano e l'altro di novara...ma tu guarda...
-
@Every said:
Mi sa che se a tavola, ci si mette io e te...Jack, ... il vassoio del cameriere si ferma e gli altri se ne stanno a digiunoNon posso che quotare hehehe... dai ci sarà occasione per svuotare un ristorante
Bhe poi il cibo è una delle gioie della vita... (non la prima he :D) perche rinunciarvi ?
...e poi ho la fortuna sfacciata di mangiare di tutto e non ingrassare
-
Ma per prima cosa.....gli antipastini... quelli che sono di tanti tipi e te ne portano una valanga. Io ci sbavo con quelli
Poi...con calma si passa al resto
-
@Every said:
Ma per prima cosa.....gli antipastini... quelli che sono di tanti tipi e te ne portano una valanga. Io ci sbavo con quelli
Poi...con calma si passa al restoGli antipasti sono il massimo tartine...ecc...ecc... patè vari...affettati...salmone ecc...ecc... ODDIO!!! che sballo
Poi per i primi comincerei con un tris giusto per non fare dispetto a nessuno
P.S. Sorry a tutti ma adoro il cibo
-
@JACK1971 said:
P.S. Sorry a tutti ma adoro il cibo
-
@pikadilly said:
Poi dicono a noi del centro sud o sud che semo mangioni...questi so uno de milano e l'altro di novara...ma tu guarda...
Pika il mangiar bene e di gusto secondo me non ha regione e non ha nazione... se si è strafogoni lo si è ovunque(ovviamente io lo sono heheh)...e poi viviamo nella nazione dove al mondo si mangia meglio...mai trovato nei miei viaggi all'estero un posto dove ho mangiato bene come girando per le regioni italiane
Potrà sembrare un luogo comune ma lo penso davvero:)
-
Un inchino a EVERY che ha nominato la focaccia genovese!!!
-
In effetti avete la focaccia migliore d'Italia
-
@Every said:
In effetti avete la focaccia migliore d'Italia
Assolutamente vero!! eccezionale...anche a colazione con il caffè o il cappuccino!! Vero Gianlucamat???
-
@gaetanuzza said:
Assolutamente vero!! eccezionale...anche a colazione con il caffè o il cappuccino!! Vero Gianlucamat???
Amore sarà pure buona quella focaccia, ma io a prima mattina voglio la sfogliatella o al massimo il cornetto
-
@gaetanuzza said:
Vabbe che io me magno er salame alle sette della mattina...ma non lo inzuppo nel cappuccino!!!
o
A me piace la focaccia ma non troppo unta...
Comunque ve sete trovati...Every, come già detto, non ha solo una buona forchetta...c'ha proprio un forcone...forse perchè era cuoco???Bo..tuttavia ci spendi più a farlo mangiare che a vestirlo
@ Jack, concordo con te...miiii, è capitata solo una volta sta cosa...in Italia si mangia bene!!!!
-
@pikadilly said:
Vabbe che io me magno er salame alle sette della mattina...ma non lo inzuppo nel cappuccino!!!
o
Si, ma la focaccia genovese è diversa dalle altre... col caffè ci va a nozze!!!
-
Mamma mia; mi state rifacendo venire fame.
A proposito, l'avete mai mangiato il salame con la nutella?
Provare per credere!
-
Buona notte a tutti Focacciari e dolciari
Ci si legge domani