- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Polpastrelli liberi di Dicembre:
-
@adrianodistasi said:
Ho letto molti post sul convegno sono contento che sia andato alla grande che le nozioni siano state qualitativamente di spessore e all'altezza dei vari personaggi,ed ovviamente che voi tutti vi siate divertiti!Peccato a non essere stato presente!
Oltre al divertimento (che è stato tanto.... :D) ho avuto la possibilità di assistere ad interventi di grande valore, di imparare tantissime cose e fare ottime conoscenze!!
Per fortuna che abbiamo bevuto dell'ottimo vino...altrimenti mi sarei arrabbiata tantissimo con te!!
-
@Pretty Heron said:
devo darlo anche io quell'esame...ed è l'unico che ho lasciato in sospeso x il momento...credo sarà l'ultimo che daro':bho:
Ho fatto anch'io questa cosa, ho lasciato i più noiosi per ultimi.... e ho contato sulla pietà dell'ultimo esame... (in realtà io per gli ultimi 3-4 esami ho ripetuto sempre la solita solfa 'Sa...è l'ultimo esame... ho la tesi già pronta...:bho:')
-
BonCiorno dal Balatino di oggi >.>
-
Buonasera a tutti!! Vi scrivo dal mio nuovissimo e bellissimo Mac con il quale sto cercando di prendere confidenza......
-
@gaetanuzza said:
Ho fatto anch'io questa cosa, ho lasciato i più noiosi per ultimi.... e ho contato sulla pietà dell'ultimo esame... (in realtà io per gli ultimi 3-4 esami ho ripetuto sempre la solita solfa 'Sa...è l'ultimo esame... ho la tesi già pronta...:bho:')
boh proverò anch'io a far così...anche se non credo funzioni perchè il mio prof di microbiologia è davvero un osso duro e se ne frega che quello è l'ultimo esame:(
oggi ho passato tutto il giorno al pc senza alzarmi un attimo neanche x mangiare per fare il dossier haccp sulla passata di pomodoro...sono stravolta e non ho ancora finito...ho scritto 10 pagine + 4 tabelle e 1 grafico...sto impazzendo!!!
-
Buona sera a tutti bella gente GT Mi metto al lavoro
-
Buonasera a tutti
-
Hi
-
Ciao nottambuli... Non mi lavorate/studiate troppo che poi mi diventate troppo intelligenti
Io sono di staordinari fiscali casalinghi che poi sono i peggio... Che lavoro avrei dovuto fare per non farmi clienti in casa? forse con la creazione di siti web me la cavavo... Ma ho la vocazione delle fatture
-
BUONANOTTE FORUM LA PRETTY SE NE VA A DORMIRE ARMATA DI GUANTI E BERRETTO DI LANA...ROBA CHE SE DORMO FUORI FA MENO FREDDO:x
-
Tocca anche a me la ghiacciaia stanotte... Pardon ma non mi offro di scaldarti... Senti Pika semmai
Buonanotte
-
@Nimue del Lago said:
... Ma ho la vocazione delle fatture
allora sei anche una fattucchiera!
Buon giorno a tutti i cittadini di GTlandia
-
@lorenzo-74 said:
allora sei anche una fattucchiera!
...
Sacerdotessa di Talevot per la precisione
....con specializzazione in sortilegi d'amore....Buongiorno amici del forum! Tutto bene?
-
Ciao a tutti, oggi Every sta male...Io sono uscita a comprargli lo sciroppetto per la tosse che lo ha tampinato tutta la notte...:(
Io ho una marea di cose arretrate da fare, prima fra tutti una sfilza di topolini comprati e mai letti...buona Giornata a tutti
-
Buongiorno a tutti!!;)
-
Uhhhh topolino!!! Domani esce in restyling: me lo compre subito
-
Si, ma cosa mi dite delle Grandi Parodie di Topolino?? Spettacolari!!:D
-
-
Sì infatti domani esce la nuova versione...non vedo l'ora di vedere le novità
Quest anno mi faccio regalare l'abbonamento...e con tre euro in più prendo anche i giornalini di paperone, il mio mito in assoluto
-