- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Polpastrelli liberi di Dicembre:
-
Ciao
Beh ....mentre mi stiracchio....dico che stavo meglio stamattina sotto le copertine in dolce e calda compagnia .
Ora di dolce ho solo un Croccoriso e di caldo ..... il sole alle spalle .
-
Ahahahahahhahahahahhaha...
Giorno bei bimbiIo anche stavo meglio stamattina quando ancora non era uscita dalla camera mia madre gridando "i panniiiiiiiiiiiiiiiii"
-
Buona giornata bella gente
-
Buon Giorno a tutti
-
Giornoooooooo :D:D
Di che si parla oggi? Di secondi? Di antipasti ??
-
Buongiorno ragazzuoli
-
Buongiorno a tutti!! e un bacino a Gianlucamat..
-
Ciao amore
Scendo a mettere benzina, che per via dello sciopero degli autotrasportatoridicono che è un problemaccio trovarla... a dopo
-
buondì :D:D
-
-
@pikadilly said:
Ciao, dormito troppo ??
Beh, veramente sono in pausa pranzo , anzi ora mi tocca pure scappare al lavoro di nuovo >.>
ciauuuuuuuu
-
@gianlucamat said:
Ciao amore
Scendo a mettere benzina, che per via dello sciopero degli autotrasportatoridicono che è un problemaccio trovarla... a dopo
Sarete felici di sapere che l'unico distributore a cui era rimasto un po' di gasolio era a 20km... mio padre è andato con le taniche
-
Buona serata a tutti miei cari!:D
ho visto la foto del fattore U...beh invitante gnam...non ce n'è ancora?
-
@Pretty Heron said:
ho visto la foto del fattore U...beh invitante gnam...non ce n'è ancora?
Buonasera Pretty! Purtroppo il fattore U si è smaterializzato in tempo record...
Io e Gianlucamat non abbiamo neanche fattoin tempo a fotografarlo!!Buonasera a tutti!
-
@gaetanuzza said:
Buonasera Pretty! Purtroppo il fattore U si è smaterializzato in tempo record...
Io e Gianlucamat non abbiamo neanche fattoin tempo a fotografarlo!!Buonasera a tutti!
Si ma ne abbiamo rubato uno di stramacchio, non ricordo se ho pappato anche quello o no
-
@gianlucamat said:
Si ma ne abbiamo rubato uno di stramacchio, non ricordo se ho pappato anche quello o no
Allora, se devo dire tutta la verità, durante il viaggio di ritorno in treno mi sono ritrovata nella borsa ben DUE fattori U!! Uno era quello che per la curiosità avevo completamente schiacciato mentre eraamo in attesa di sapere cosa fosse, dell'altro ignoro la provenienza...
-
Oggi qui si diserta!
-
Vedo un cammello all'orizzonte...Gaetanuzza prendi le forche...ce lo facciamo alla brace
-
@pikadilly said:
Vedo un cammello all'orizzonte...Gaetanuzza prendi le forche...ce lo facciamo alla brace
Non deve essere male!! bè... comunque siete messi bene se vedete cammelli....io qui vedo solo pinguini.... :bho:
-
@gaetanuzza said:
Non deve essere male!! bè... comunque siete messi bene se vedete cammelli....io qui vedo solo pinguini.... :bho:
Prendi lo stesso la forca ci facciamo una braciolata di pinguinetto o al massimo lo trasformiamo in un kinder Pingui