- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- GT Fetish Cafè
- Polpastrelli liberi di Dicembre:
- 

Ciao Jack, ti ha suonato la sveglia ?  

- 

Buongiorno a tutti!! :):) 

- 

@GloboGsm said: Ciao Jack, ti ha suonato la sveglia ?  Ciao Globo, più che altro mi ha "suonato" il traffico per arrivare in ufficio, di solito è il metodo migliore che utilizzo per svegliarmi nel tragitto da casa all'ufficio  

- 

Ciao Gianluca buongiono  

- 

Ciao Globo e Jack  
 Sto leggendo un po' di news fresche fresche di giornata ma non capisco... cosa vogliono da Paperino e Topolino? 

- 

@gianlucamat said: Sto leggendo un po' di news fresche fresche di giornata ma non capisco... cosa vogliono da Paperino e Topolino?   Giuro se passo davanti al tribunale e vedo Paperino e Topolino faccio un pò di foto ricordo Giuro se passo davanti al tribunale e vedo Paperino e Topolino faccio un pò di foto ricordo   al massimo mentre testimoniano porto Topolina e Paperina ad un happy hours hahahahhah al massimo mentre testimoniano porto Topolina e Paperina ad un happy hours hahahahhah

- 

Ciao a tutti... Topolino e Paperino sembrano bravi ma in verità sono degli spacciatori  

- 

@pikadilly said: Probabilmente ritengono che questo spazio sia ad uso e consumo dei mod e dei ricercatori...Vampiretta scrive sempre  Anche Pretty...essendo un forum tecnico probabilmente interessa di più la parte seria  eccomi quà...Pika chiama e Pretty risponde;) 
 da venerdi mattina a casa abbiamo il tel isolato e non so proprio come raggiungere il forum,internet e tutto cio' che c'è intorno...ora sono a scrocco col 56k dell'uni sperando ke non se ne accorgano senno' son cavoli alari...
 come va bella gente?? vi sono mancata?:D

- 

@Nimue del Lago said: Ciao Lorenzo!   visto?? non ti puoi distrarre un attimo che tutto cambia!! Il forum è come un pentolone di fagioli al foco! ....che a quest'ora con du' salciccine....:salame: visto?? non ti puoi distrarre un attimo che tutto cambia!! Il forum è come un pentolone di fagioli al foco! ....che a quest'ora con du' salciccine....:salame:mhm che fame che mi fai venire Nimue...qui mi tocca una baguette al jambon ogni giorno...:( 

- 

@Pretty Heron said: eccomi quà...Pika chiama e Pretty risponde;) 
 da venerdi mattina a casa abbiamo il tel isolato e non so proprio come raggiungere il forum,internet e tutto cio' che c'è intorno...ora sono a scrocco col 56k dell'uni sperando ke non se ne accorgano senno' son cavoli alari...
 come va bella gente?? vi sono mancata?:DCiao Pretty, a me sì  
 Non fare la bischera mi raccomando 

- 

@pikadilly said: Ciao a tutti... Topolino e Paperino sembrano bravi ma in verità sono degli spacciatori   Grazie della info :)....OK Allora ci stò lontano...:angelo: Grazie della info :)....OK Allora ci stò lontano...:angelo:Buon giorno Pika e Pretty  

- 

@pikadilly said: Un altra persona che dice così e comincio l'asta come ho fatto con Pretty...solo che questa volta torno a rubare il malloppo... basta Pika con le aste please...:? buongiorno mon amour...tutto bene?:D tranqui non faccio bischerate;) 

- 

ora vado che la mia baguette mi attende...e fra mezz'oretta lezione sugli enzimi...già mi vien male!!!:( e poi sta tastiera francese coi tasti sballati mi sta facendo diventar scema!!! con la forza dell)abitudine scrivo cose incomprensibili!!!:(): 
 buona giornata a tutti... si spera che quando tornero' a casa stasera il telefono non sarà ancora isolato... 

- 

@pikadilly said: ...Topolino e Paperino sembrano bravi ma in verità sono degli spacciatori  O.O" ma come??? ed io che son cresciuto con loro!!!!!!!! beh, effettivamente così si darebbe spiegazione a molte cose sull'argomento :D:D:D:D:D:D:D Giorno a tutti eh  Sam  

- 

Buongiorno a tutti!! 
 e un bacino a Gianlucamat che forse starà ancora pranzando!

- 

Ciao Gaetanuzza buongiorno  Buongiorno Samyorn, siamo cresciuti un pò tutti con Topolino e Paperino IMHO  

- 

@JACK1971 said: Ciao Gaetanuzza buongiorno  Buongiorno Samyorn, siamo cresciuti un pò tutti con Topolino e Paperino IMHO  A me piace più Paperone...e comunque lo leggo anche ora,anzi..ho dei topolini arretrati...un paio di settimane fa mi stavo per perdere il decino di Paperone...sarebbe stata una tragedia...:( Ciao a Samyorn e Gaetanuzza  

- 

- 

- 

@gaetanuzza said: Buongiorno a tutti!! 
 e un bacino a Gianlucamat che forse starà ancora pranzando!
 Ciao amore