- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Restyling completo sito turistico
-
Restyling completo sito turistico
.
Sito:
www.valtline.itData Pubblicazione:
Restyling il 29/11/2007Obiettivi del sito:
Incanalare più visitatori possibile verso i sotto-siti specifici delle localitàPunti ritenuti deboli:
ContenutiPunti ritenuti di forza:
BacklinksArgomento o settore da studiare:
Posizionamento e visibilitàArgomenti Aggiuntivi:
GraficaDescrizione di particolari problematiche o di specifiche richieste:
Ciao a tutti! Vi scrivo per chiedervi consigli sul nuovissimo portale www.valtline.it dedicato alla Valtellina. E' stato totalmente aggiornato, la vecchia versione non aveva contenuti ma era costituita solamente da una home page con una 50ntina di links indirizzati a siti esterni. Ora sono stati aggiunti contenuti e ottimizzato il codice. Cosa ne pensate voi? La cosa che mi interessa più di tutto ovviamente è il posizionamento sui mdr, dite che è ben ottimizzato? Qualsiasi commento è apprezzato! A presto, Paolo
-
Ciao norcal intanto benvenuto nel Forum GT
Partendo dal primo punto che ritieni debole, cioè i contenuti, dal mio punto di vista mi sembra che non sei messo così male, ovviamente si possono sempre ampilare, anzi è consigliabile farlo il più spesso possibile sia per gli utenti sia per dare in pasto ai MDR sempre maggior materiale.
I backlink come dicevi tu sono davvero il punto di forza.
Ho visto che con le key che cerchi di posizionarti sei messo bene sempre nella prima pagina o al massimo con una nelle prime posizioni della seconda pagina.
Hai anche dalla tua un dominio di 11 anni il che non è poco.
Dal lato grafica, sinceramente mi piace, è semplice lineare non stanca la lettura, ovviamente è un mio parere soggettivo.
Se proprio dovessi fare le pulci al portale ti direi che hai un po? troppi errori nella validazione come puoi vedere qua
La mia opinione personale è che stai facendo un buon lavoro.
In attesa che ricevi altri pareri ti saluto.
-
Grazie Jack!!!
Per i contenuti si, ho gia in mente di aggiungerne ancora un pò... gradualmente ma sopratutto in base al tempo scarseggiant
Per il W3C ho corretto un pò di errori, ora ne rimangono alcuni che però non saprei come correggere dato che sono parte del codice delle statistiche!Altri consigli graditi
-
Nient'altro? :bho:
-
Ciao norcal ti ricordo che come da regolamento non è concesso più di un UP al mese :
2.4. Non è consentito più di un UP/mese per la stessa presentazione.
-
Ups... sorry! Grazie per la segnalazione, non sgarrerò più! SCUSATE!
.......
-
ben fatto! ciao
-
Grazie!