- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Angolo animato forum GT
-
Boh io ho provato ma con wordpress 2.5 si vede ma se vado sopra sparisce il tutto e non si vede nulla
-
tutto perfetto!!!
E' disarmante per quanto sia semplice e bello nello stesso tempo!2 cose (finezze piu' che altro...)
l'ho imprementato in msvaltellina.it ma quando vado su serversicuro (tipo in fase di registrazione o pagamenti) mi dice che un oggetto non è sicuro... credo siano gli indirizzi degli script flash integrati nel java (quelli che va a cercare quando non trova flash sul pc...) posso eliminarli o esiste un indirizzo ssl?altra cosuccia ....
quando ci clicco sopra mi apre una nuova pagina _blank ... dove è l'opzione nello script per utilizzare la pagina corrente senza aprirne un'altra?cmq ripeto... è BELLISSIMO!
ho perfino spostato la mia segretaria virtuale per fargi posto!!!
-
...allora ragazzi, io sto impazzendo ho messo tutti le urls a loro posto ma continua a non funzionarmi, o meglio la pieghetta iniziale esce, ma quando ci vado sopra non succede nulle e neanche se ci clicco...come mai secondo voi? ...vi faccio vedere:
nextcreative.it/pagepeel/prova.html (occorre per forza il "www" iniziale)
...quale potrebbe essere il problema? sto impazzendo!
-
Vedo una doppia immagine dopo aperto, ma ... in nextcreative.it/pagepeel/prova.html funziona :bho:
-
...non so cosa vedi tu con esatteza, ma comunque non funziona, cioè la piega non si apre e il link non funziona, tutte le url sono corrette e non riesco a capire quale sia il problema...
-
...ne ho provato un altro (quello di Adivor) e mi funziona, ma solo con Firefox con Explorer non si vede nulla, in questo script, a differenza dell'altro occorre solo richiamare il file "PagePeel.js" esterno, senza dover mettere il flash all'interno della pagina, almeno così è spiegato nelle istruzioni...vedetelo magari qualcuno di voi capisce perché non Explorer non si vede...
...quì potete scaricare quello modificato da me: nextcreative.it/pagepeel.rar (occorre il "www" iniziale)
-
...ragazzi ma non c'è nessuno che possa darmi una mano?
-
Ma solo io odio sto coso?
Complimenti all' autore per la realizzazione, ma vedendoselo "lampeggiare" in faccia ogni volta che si cambia pagina, si è al limite della crisi epilettica :():
-
Concordo
Gt avrà a breve un profondo restyling e l'epilettico angolo sparirà
(però per le prime volte è davvero gradevole! )
-
...scusate ragazzi, ma a voi si vede con Explorer? non mi riferisco a questo del forum ma a quello di Adivor...
-
a me funziona... l'ho messo su msvaltellina.it e funziona sia con explorer che con firefox... nn ho provato safari...
-
...scusa caspa puoi vedere se questo riesci a vederlo, mi fai sta grande cortesia che sto impazzendo, è quello di Adivor...magari è questo che non funziona così inizio ad andare per esclusione
allegato: gimclub.com/pagepeel.rar (occorre il "www" iniziale)
-
@AndrewLupin said:
...allora ho fatto come hai detto tu, ma non mi funziona, on line per nulla e in locale solo in parte...ho allegato i file magari se qualcuno di voi che già ci ha avuto a che fare gli dà un'occhiata si risolve...
gimclub.com/pagepeel.zip (mettere prima www)Nel RAR scaricato dal sito adivorblog non trovo il JS
Il link da te segnalato non funziona più.
Dove trovo lo script?
-
-
Fatto. Avevo scaricato in malo modo lo RAR ufficiale del sito.
Se volete vedere come l'ho implementato guardate qui: ***************
ho usato una bella donnina sexy in posa "eros"... non è possibile non cliccarlo! eheheehe
ciaooo
-
E se volessi vedere altri peel come faccio a mettere i link se non si possono mettere i link. Avevo messo il link al mio peel per far vedere una sua applicazione. Mi pareva utile.
Come per i Carabinieri ci sono quelli che capiscono ed interpretano il codice stradale e sono ammirati e quelli che lo applicano senza ragionamento e sono oggetto delle barzellette.
-
Buongiorno fabioski.
Per entrare nell'area premium di cui faceva parte, è indispensabile rispondere correttamente ad alcune domande; vediamone alcune alle quali lei ha risposto correttamente:
a), - 'E' sempre possibile inserire link attivi a propri siti sul forum gt?' - "solo nelle Aree Annunci"
b). -* ' Che succede agli spammer, flamer o a chi non rispetta le indicazioni dei Moderatori?"** - "Viene bannato" *