- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- Tutti i Software
- Firefox 2.0.0.11
-
Firefox 2.0.0.11
Questa versione corregge un problema riscontrato nella 2.0.0.10 rilasciata qualche giorno fa.
-
Io non avevo avuto problemi comunque il mio Firefox si è aggiornato regolarmente.
-
Ragazzi io, invece, ho un grosso problema con gli aggiornamenti di firefox.
Come gli faccio fare l'aggiornamento mi dice che non riesce ad aggiornarlo perchè firefox è ancora aperto. Invece io ce l'ho chiuso. Però ha ragione l'updater perchè se vado nei task manager ho un firefox.exe che si apre di continuo, nonostante non abbia finestre aperte del browser.
Lo chiudo a forza, ma dopo 2 secondi lo riapre.Mi è successo questo problema con l'aggiornamento prima dell 2.0.0.10, avevo risolto con le istruzioni trovare qui
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?PHPSESSID=aaf0783d90a5401fc66f8a2c550a043e&topic=5940.0
e 2.0.0.10 era andato correttamente. Ora si riprenta stamani con il 2.0.0.11.Che fare? grazie
-
Forse vi e' un procedimento di richiesta tramite qualche programma in background, riavvia il pc e lancia solo firefox.
-
Forse vi e' un procedimento di richiesta tramite qualche programma in background, riavvia il pc e lancia solo firefox.
cioè?
Io avrò riavviato 342134 volte il pc e per prima cosa mando firefox... mi parte l'updater e ricomincia il loop che non lo fa aggiornare perchè è sempre aperto.
Che intendi per avvia solo firefox?
-
Dalla tua descrizione non avevo letto che avessi riavviato.
Di solito quando restituisce quell'errore, e' perche' sebbene firefox sia chiuso, capita che nel task manager vi sia cmq un processo di firefox.
Se cosi' non e', magari puoi provare a reinstallare firefox senza disinstallare quello gia' installato.
-
Di solito quando restituisce quell'errore, e' perche' sebbene firefox sia chiuso, capita che nel task manager vi sia cmq un processo di firefox.
Non ci capiamo
E' proprio così... io nonostante chiuda dal task manager il processo di firefox, quello in pochi secondi lo ricrea rendendo vano ogni tentativo di aggiornamento.
-
Ho questa versione e ogni tanto mi da un problema: tutti i link non vanno, non si evidenziano. Considerando che lo uso al 90% su GT non so dirvi se accade anche con gli altri siti. Magari il problema me lo da una scheda sola. Ovviamente se ricarico la pagina funziona.
Insomma non è un grosso problema ma ero curiosa di capire il perché.
Grazie