• User Newbie

    Ho seguito la guida ma qualche consiglio per trovare i programmi che mi servono? plz

    Salve a tutti come avrete certamente capito sono nuovo del forum magari ho sbagliato pure sezione per postare...:? nn so cmq spero mi aiuterete voi a capire, il mio problema sostanzialmente sta in questo devo fare un mail server su linux e ho trovato l'utilissima guida sul sito fin li tt bene il problema sorge quando necessito dei software che mi si dice di scaricare 😮 in quanto indispensabili per fare il mail server ora premettendo che e' il primo mail server che faccio :arrabbiato: potete gentilmente aiutarmi dandomi magari qualche link e qualche dritta utile per seguire al meglio la guida grazie mille 😞


  • User Attivo

    Dovresti almeno postare il link del sito a cui ti riferisci (fin li tt ???) così ti possiamo magari aiutare meglio. Il tuo problema è solo di installazione o di configurazine? ciao


  • User Newbie

    @gatzu said:

    Dovresti almeno postare il link del sito a cui ti riferisci (fin li tt ???) così ti possiamo magari aiutare meglio. Il tuo problema è solo di installazione o di configurazine? ciao

    Ops scusatemi:sbav: credevo fosse sottointeso il sito di giorgiotave.it cmq il link e' questo http://www.giorgiotave.it/tutorial/mail_linux.php

    Scusatemi ancora 😞:ciauz::ciauz:
    per adesso di installazione cioe' e' la prima volta che sto su un linux e per giunta mi tocca farlo su UseIt che e' una versione che nn mi sta molto simpatica. purtroppo le uniche guide esistenti sono in francese e nn si capisce niente in quanto nn sono guide secondo me ma volantini pubblicitari in cui si dice cosa si puo' fare col SO ma nn come lo si fa! cmq grazie in anticipo a tutti voi che mi state aiutando ^^"

    PS Fin li tt bene = fino a li tutto bene = fino a quel punto tutto bene

    boh spero che abbiate capito^^