- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- PC, Smartphone e altri Hardware
- problema con nvidia geforce 7100gs
-
mica mi puoi consigliare una buona scheda video da 512 MG con un rapporto anche del prezzo?????
-
Se il blocco è totale della scheda e non puoi sbloccare tornando a windows o muovere il mouse, il problema non è di capacità di elaborazione. Ma di un difetto nel hardware stesso della scheda madre o credo nella ram.
Potresti usare qualche software per test della memoria come MemTest o Goldmemory e vedere il risultato. Poi valutare un nuovo acquisto...
Quanto vorresti spendere per la scheda?
-
vorrei spendere anche sui 100 euro
-
A quel prezzo non ci sono schede da 512MB per quanto ne so, tra l'altro non credo sarebbe abbastanza potente per quel che ho capito...
-
ciao recentemente questo problema mi sta capitando anche senza giocare ad esempio quando navigo in internet o quando ascolto musica ecc e ho capito che non è un problema della scheda video e volevo sapere se tu sapevi quale fosse il problema. ciao
-
Può ugualmente essere la scheda video
Quando avevo il blocco totale io cambiai scheda video e risolsi...Potrebbe però essere anche l'alimentatore. Ci sarebbe utile sapere le caratteristiche del PC e l'alimentatore che usi (Marca compresa meglio).
-
le caratteristiche del mio computer sono:
pentium 4 CPU 3.00 GHz 1 giga di RAM uso windows xp professional versione 2002 service pack 2
non ti so dire che alimentatore uso perchè non so dove vedere se melo dici tu....
-
Dovresti smontare il pannello laterale (sinistro guardando il pc frontalmente) e guardare in alto sull'alimentatore, vedi se c'è il modello,la marca (almeno quella) e il totale di watt erogati.
-
la marca è tekk.... poi non sono riuscito a capire niente... c'erano tantissime parole e numeri...
-
allora sai quel'è il problema è il pezzo da cambiare??????
-
Devi guardare il WATT totale...
Comunque non posso sparare su quale sia il pezzo, chiedi al mago Houdini.