- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Sicurezza Informatica & Privacy
- [Risolto] Problema Dialer
-
[Risolto] Problema Dialer
[LEFT]Mi si attacca di nuovo il dialer come devo fare per eliminarlo ciao da cantapino. :bho:
[/LEFT]
-
Ciao cantapino e benvenuto nel forum GT!
Come da regolamento:
3 - ** Topic, titoli, post.
**3.0. Prima di aprire un topic in un forum assicurarsi che non sia trattato in altre discussioni già aperte, fare attenzione che l'argomento sia correlato al tema del forum, scrivere un titolo grazie al quale si possa capire l'argomento della discussione.
3.1. I titoli ed i testi devono essere scritti in italiano corretto, sia grammaticamente che ortograficamente.
Postare frasi con errori evidenti è sempre una forma di NON rispetto per chi legge.
Non sono consentiti termini abbreviativi da sms come ***nn cn_sn_ xkè_ ke _ ***ecc..
Oltre ad una pessima capacità comunicativa, tali sigle, così come gli errori di battitura, NON sono recepiti dai bot dei motori di ricerca, vanificando un'adeguata indicizzazione della pagina.3.2. Sono da evitare titoli generici o ad effetto tipo "Aiutooo !" oppure "sono disperato" e così via.
Effettua una scansione con a2AntiDialer: http://download5.emsisoft.com/a2AntiDialerSetup.exe "aggiornato"!
-
Ciao Wolf
ho risolto con l'antidialer che mi hai suggerito, grazie!!!
p.s. Ho risolto da un bel po'... scusa il ritardo nella risposta!!!
-
@cantapino said:
ho risolto con l'antidialer che mi hai suggerito, grazie!!!