• User

    Come si installa AirPort Extreme? per mac

    Ho appena preso il mac pro, dopo tanti anni di pc.
    Ho acquistato anche l' air port extreme.

    Ma una domanda ma come si installa????

    ( premetto che è arrivato il cd di installazione con una crepa :arrabbiato: però parte! e lo store me lo rispedisce uno nuovo) ( me lo spedisce dopo 3 chiamate a vuoto di 30min. cad. e 1 ora di telefonata con l'operatore in poche parole ho pagato tantissimo le chiamate 😢 ) Ma me lo rispediscono... chiusa lì.

    Come si installa l'air port?

    Perchè dice che si deve mettere il modem collegato alla base.
    Funziona il modem che avevo per il pc.

    Aveva 2 cavi
    telefonico che và collegato alla presa a muro
    e cavo usb collegato al case.

    è compatibile il modem con il mac e airport? :mmm:
    Non sò...

    Vorrei utilizzare l'uscita usb dell'airport per collegare una stampante usb, come faccio a collegare il modem?:(


  • User Attivo

    Mi sembra che AirPort Extreme supporta solo modem ADSL con connessione Ethernet. :sbav:
    I modem USB sono tagliati fuori.:bho:
    Comunque dovresti collegare l'AirPort alla presa di corrente, aprire il tuo Mac nella cartella Applicazioni/Utility e trovi la "Impostazione Assistita AirPort".


  • User

    @Gozzi said:

    Mi sembra che AirPort Extreme supporta solo modem ADSL con connessione Ethernet. :sbav:
    I modem USB sono tagliati fuori.:bho:
    Comunque dovresti collegare l'AirPort alla presa di corrente, aprire il tuo Mac nella cartella Applicazioni/Utility e trovi la "Impostazione Assistita AirPort".

    Quindi in poche parole dovrei cambiare modem.
    Passare dal modem connessione usb a quello con connessione ethernet.
    giusto?
    Non è che costa tanto? con quello che ho pagato il pro e l'express pensavo che almeno il modem lo potevo tenere. 😢


  • User Attivo

    No, mi spiace.
    I modem ADSL USB appartengono solo al mondo Winzozz. 😄

    Alla porta USB puoi collegare un disco esterno da condividere wireless oppure una stampante.