• User

    [offro lavoro] [retribuito] Urge programmatore Flash

    Ciao ragazzi. Innanzitutto tanti auguri per l'anno nuovo.
    Passando poi a questioni più serie, ho bisogno urgente di un programmare.
    Devo realizzare un gioco non troppo complesso che però richiede l'ausilio di uno che conosca bene actionscript.
    La parte grafica sarà realizzata da me.
    Trattasi di lavoro retribuito naturalmente ma dico subito che il prezzo deve essere contenuto.
    Se qualcuno è interessato mi scriva direttamente su questo forum.
    Una volta che avrò scelto la persona giusta poi ci metteremo in contatto privatamente.
    Il lavoro dovrà essere presentato entro la metà di gennaio. Per questa ragione, una volta preso contatto, mi metterò subito al lavoro per presentare al cliente una demo non interattiva che però dovrà essere molto simile al lavoro finale (e per questo ho bisogno di mettemi d'accordo col programmatore).
    Il lavoro vero e proprio invece (con actionscript funzionante) dovrà essere consegnato entro marzo.

    Aspetto vostre notizie.
    Grazie
    Pri.


  • User

    ke tipo di gioco devi realizzare??


  • User

    Fermorestando che alla parte grafica ci penserò io, il lavoro consiste nella creazione di un gioco basato sulle corse auto.
    Il cliente finale sono delle agenzie assicurative che tramite la vendita di loro prodotti acquisiranno punti che poi saranno tradotti nell'avanzamento dell'auto che li rappresenta nel gioco flash.
    Sarà una gara ad eliminazione in cui le varie agenzie si confronteranno tra loro fino a vincere il campionato.
    Le difficolta' sono varie. Innanzitutto il filmato flash della corsa dovrà ricevere dati esterni tramite xml (se non sbaglio). In secondo luogo la corsa dovra' risultare verosimile ad una vera gara. Presupponendo una visuale dall'alto, le auto, a seconda del loro punteggio dovranno sorpassarsi l'una con l'altra fino all'arrivo finale. All'arrivo, inoltre andranno evidenziate le auto vincenti.