- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Altri linguaggi per il web
- pagine master annidate
-
pagine master annidate
Ciao
dovrei fare una master page annidiata all'interno di un'altra.
Mi spiego meglio:
ho un menù che vorrie inserire all'inteno di una master page annidata.- ho creato la master page generale del sito, quella che mi definisce il template
Codice:
[LEFT]<%@MasterLanguage="VB"AutoEventWireup="false"CodeBehind="template.master.vb"Inherits="sitoidsistemi.template" %> [/LEFT]
[LEFT]<tableborder="0"class="tab_bord"> <tr> <tdcolspan="2"></td> </tr> <tr> <tdcolspan="2"valign="top"class="row_bord"> </td> </tr> <tr> <tdclass="menu"style="height: 616px"> <asp:ContentPlaceHolderID="menu1"runat="server"> </asp:ContentPlaceHolder> </td> <tdclass="contenuto"style="height: 616px"> <asp:ContentPlaceHolderID="contenuto2"runat="server"> </asp:ContentPlaceHolder> </td> </tr> <tr> <tdcolspan="2"class="bordo"></td> </tr> <tr> <tdcolspan="2"class="sot"><br/> </td> </tr> </table>[/LEFT]
e le relative page che vanno a incrementare solo il campo "ContentPlaceHolder ID="contenuto2" mentre per il campo
ContentPlaceHolder ID="menu1vorrei inserire un'altra master page che faccia riferimento alla page menu.aspx
Qualcuno potrebbe spiegarmi il procedimento per raggiungere questo risultato
elena
-
Il menu non puoi farlo dentro un user control? Forse ti incasini di meno, e poi li sarebbe anche facile passargli eventuali parametri, come <uc:ioUserControl parametr="valore" />