- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Software (Windows - Linux - Apple) & Applicazioni
- msn mio nick
-
msn mio nick
ciao, solitamente in msn io avevo insieme ai miei contatti anche il mio stesso contatto, per motii vari, ma il punto non è questo. ho lavorato per un periodo di tempo con pc portatili insieme a persone varie fatto sta che un giorno lasciando incustodito il pc che utilizzavo io ho lasciato msn aperto e nella pausa hanno portato via i pc portandoli in altri uffici. benissimo, quando mi sono ricollegata da un altro pc ho notato che la maggior parte dei contatti che avevo erano bloccati. uno scherzo infantile!!! li ho sbloccati, il punto è che anche il mio stesso contatto era bloccato, cioè, io ero bloccata da me stessa. allora l'ho eliminato e riaggiunto, ma il mio contatto compare ancora adesso bloccato, com'è possibile una cosa simile?
-
Ciao dragoness88,
rimarrai sempre bloccata fino a quando quell'utente (in questo caso tu stessa) non ti sblocca.Ma scusami, dato che è sempre un account tuo non puoi collegarti ad msn con quell'account e sbloccarti?
-
ciao, scusami effettivamente ho omesso questo particolare...io mi sblocco ma nn si sblocca...quando mi ricollego mi trovo sempre bloccata
-
inoltre volevo chiedere, è più recente firewire o limewire per scaricare;)