• User

    Problema programmi all'avvio

    è da quando ho installato gutsy che ci sto litigando....per ora ho sempre vinto io ma ho un problema che non riesco proprio a capire ( eppure non sono un noob)....
    Gia per l'installazione delle screenlest avevo visto che con l'utente pirincipale (io) non si avviavano, allora ho creato un nuovo utente, provato con lui e partivano, ho dato i permessi a qualche cartella e partivano pure sul mio user...
    Ora il problema è nei programmi all'avvio, metto dei comandi da lanciare all'avvio, salvo, loggo di nuovo e non solo non parte il mi comando ma se vado in preferenze sessione non c'e n'e neanche l'ombra, insomma me lo cancella...stesso problema per rimuovere dei processi che sono impostati di sistema all' avvio...bluetooth ecc.. li rimuovo ma al log sucessivo li ritrovo sempre li...con un altro utente va tutto perfettamente...
    Chi mi sa aiutare?


  • User

    ho risolto...scrivo qui per chi avesse un problema analogo....
    non avevo la cartella autostart nel .config della mi home, percio da preferenze ->sessione si riferiva alla cartella all'avvio del root (/etc/xdg1/autostart) in cui non avevo i permessi per scrivere


  • Consiglio Direttivo

    @zouga said:

    ho risolto...scrivo qui per chi avesse un problema analogo....

    Grazie zouga! :ciauz: