- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Un midi per il mio sito
-
Un midi per il mio sito
Salve!Vorrei sapere gentilmente come si fa ad inserire un midi nel mio sito personale.Non sono esperto in questo campo,se qualcuno mi rispondesse,di farlo in maniera più semplice possibile,passo passo.Grazie!
-
Ciao cat77, se lo vuoi inserire nel tuo sito come sottofondo musicale, puoi utilizzare il codice seguente (inserito tra i tag <head> ed </head>
[html]<bgsound src="http://www.tuosito.it/tuomidi.mid" loop="-1">[/html]Dove con -1 si ha la ripetizione all'infinito e con 1,2,...,n si ripete quante volte desideri.
Ciao
-
Grazie di aver risposto,ma io su queste cose non ci capisco nulla ,ho provato in tanti modi con il codice che mi hai postato ma non succede nulla,puoi guidarmi passo-passo?
-
Ciao, prendi la tua pagina web ed aprila in formato codice html.
Cerca i tag <head> e </head> ed inserisci il codice che ti ho dato; ricorda che devi modificare il codice con i dati tuoi.
Se mi dici in che cartella è la pagina web, come si chiama il sito ed il nome (comprensivo di estensione) del file musicale, ti posso dare il codice già pronto
-
Grazie!Sono riusciuto ad inserire un midi nel mio sito,senza il tuo aiuto non sarei mai stato capace.Grazie ancora!
-
Bene