- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- Chi mi consiglia dove aprire un dominio qualita'/ prezzo buona?
-
Allora, a quanto ne so, per dominio di terzo livello intendono che tu, oltre a poter fare il sito: www.miosito.com / miosito.com
puoi anche fare forum.miosito.com usando il loro spazio come hosting.Sono riuscito a spiegarmi bene?
-
@skillnix said:
Allora, a quanto ne so, per dominio di terzo livello intendono che tu, oltre a poter fare il sito: www.miosito.com / miosito.com
puoi anche fare forum.miosito.com usando il loro spazio come hosting.Sono riuscito a spiegarmi bene?
allora conviene spendere "solo" 19 ?
ciao e rigrazie.
PS
Di dove 6?
-
Io non posso sapere cosa convenga fare di preciso a te, ti ho solo suggerito un'azienda che ho provato e mi ha trattato bene.
Inoltre 19 euro mi sembrano una cifra esigua. Fai un po' i tuoi calcoli.Io abito vicino a Milano. Di nulla
-
ciao, io penso servano almeno queste informazioni per poterti dare un buon consiglio:
-che estensione ha il dominio in questione?
-usera php o asp.net?
-hai bisogno di database?ce ne sarebbero molte altre ma almeno è già un inizio
saluti
-
@skillnix said:
Io non posso sapere cosa convenga fare di preciso a te, ti ho solo suggerito un'azienda che ho provato e mi ha trattato bene.
Inoltre 19 euro mi sembrano una cifra esigua. Fai un po' i tuoi calcoli.Io abito vicino a Milano. Di nulla
Caro skill la mia non era una domanda ma una affermazione...
a Riciao !!!
-
eh?
-
-
-
A me non sembra affatto interessante.. non ha praticamente nulla di conveniente a partire dal fatto del supporto..
-
Ciao ho aperto la discussione una vita fa e mi ricordavo di nn aver risposto altuo post , quantomeno per ringraziarti.
Comunque si pere php mi vorrei aprire uno sapzio web per un sito wordpress