• User

    Newsletter su aruba

    Salve a tutti,
    sto cercando di trovare una newsletter asp che funzioni su aruba. Ne ho provate tantissime ma a quanto pare, vuoi per incapacità mia, vuoi per aruba, finora non ne ho trovata una funzionante. Sapete aiutarmi?????


  • User

    Ciao!
    Che tipo di problema riscontri con gli script che hai adoperato fimo ad ora?
    Se non riesci ad inviare ad es 9000 email forse è perché il server mail non ti permette l?invio di un così elevato numeri d indirizzi? in alternativa puoi crearti facilmente 1 script che ti invia 100 o 500 email x volta ?


  • User

    No, il problema è che installando uno script, modificandolo (probabilmente non bene, e non configurandolo specificatamente per aruba), alcuni script permettono di entrare nell'area amministratore, cambiare le impostazioni e salvarle, ma quando provo ad iscrivermi mi esce schermata bianca o errore.

    Al punto di inviare le email ancora non ci sono arrivato quindi.

    Volevo più che altro sapere se c'era una persona che aveva una newsletter asp su aruba che funzionasse, in modo da configurarla e se avessi avuto problemi di aiutarmi nel farlo.

    Consigliatemene una, io ci provo poi se non ci riesco so a chi rivolgermi