- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [valutazione] dominio su altervista
-
Cioè, nel nome a dominio dovrebbe esserci ad esempio aerei da guerra, per migliorare il posizionamento e anche il valore intrinseco del dominio...
-
esatto...
se punti ad una chiave specifica (o più) meglio (ma non fondamentale) averle anche nel nome del dominio, aiuta il posizionamento...poi potresti posizionare un sito per "aerei da guerra" anche se si chiamasse "pacifisti.it/com" ma il discroso è un altro...:D
-
capisco.....un altro pezzetto di sapere!!!! dite che conviene spostare tutto il sito su dominio di secondo livello oppure prendere solo il dominio e reindirizzarlo verso altervista!?
-
io fossi in te prenderei un nome di dominio e trasferirei tutto lì su...
i file di Joomla li copi con ftp, il database fai un bel backup/restore o export/import sul nuovo (o lo lasci dove sta...)
poi devisolo modificare il file di configurazione per aggiornare il nome del sito, l'indirizzo del dominio, e il percorso/utente/passowrd del DB nuovo nel caso...
-
...ripensandoci...è pur vero che con la chiave "aerei da guerra" sei in terza posizione su olte 2milioni di risultati, e prima di te ci sono altri due siti su hosting free...
il nuovo sito andrebbe ri-posizionato e ci metteresti un po' a scalare di nuovo le posizioni...
(sempre ammesso che sia quella la chiave principale su cui puntare....e in tal caso ti informo che www.aereidaguerra.it/com sono già occupati...)
-
Si ma se fa il redirect secondo me a riprendere posizionamento non ci vuole troppo, e poi avrebbe il boost della key nel nome che fa molto...
-
boh, io non farei mai il redirect di un nuovo nome a dominio su quello vecchio...piuttosto mi tengo il vecchio e basta...
il boost della key nel nome fa, ma non fa tutto...
se lavora bene di ottimizzazione e posizionamento può farlo con qualsiasi sito...
infatti adesso, per "arei da guerra" la key nel nome del dominio non compare per nulla, pur essendo presente nel titolo (che conta di più) ed è in terza posizione...
certo che la chiave nel nome del dominio forse gli permetterebbe di scavalcare i primi due siti
-
se si prepara tutto prima e usa il 301, non perde proprio nulla
comunque, stiamo andando tutti OT, la richiesta era di valutazione di nome a dominio
-
oops...è vero siamo OT, si era partiti dalla valutazine del sito e si è inevitabilmente finiti in discorsi su posizionamento e 301---
riprendo il mio concetto iniziale, 20/25 utenti/gg sono un po' pochini x parlare di valutazione...direi che così come è, per di più su hosting gratuito vale pochino, azzarderei 40-50 euro max...ma ad essere piuttosto generosi...
-
@GloboGsm said:
se si prepara tutto prima e usa il 301, non perde proprio nulla
comunque, stiamo andando tutti OT, la richiesta era di valutazione di nome a dominio
chiedo scusa ai Mod! ho fuorviato io il topic! ma son argomenti troppo interessanti...ringrazio per le spiegazioni e per la valutazione