• User Newbie

    Contratto Datore-CED-Consulente lavoro

    Buonasera amici, voglio sottoporre alla Vs attenzione questo schema di contratto per il conferimento di incarico al CED ed al professionista abilitato alla luce delle leggi in materia di consulenza del lavoro e delle varie circolari ministeriali, dell'INPS e dell'INAIL.
    Vorrei sapere la Vs opinione ed eventualmente se posso trovare degli schemi in qualche sito o magari se è possibile me li postate Voi stessi.

    IL sottoscritto......, nato a?.. il ...., residente a ...... in via ......, nella qualità di amministratore e legale rappresentante della società........ con sede legale in .....via...., C.F. e P.IVA ...., ai sensi e per gli effetti dell?articolo 1, comma 5, della L. 12/1979 e delle successive modificazioni di cui all?art. 5-ter del D.L. n. 10/2007 convertito in L. n. 46/2007,

    INCARICA

    la società di servizi di elaborazione dati....., con uffici siti in.......nella via......, a svolgere tutte le operazioni di calcolo e stampa relative agli adempimenti in materia di amministrazione e gestione del personale, nonché di svolgere tutte le attività strumentali ed accessorie relative agli adempimenti in oggetto nei limiti previsti dalla legge 12/1979.
    Per tutti gli adempimenti in materia di amministrazione e gestione del personale non rientranti ai sensi di legge tra le attività previste per i Centri Elaborazioni Dati,

    DELEGA

    a far data dal.......il Sig. .....nato a ....il ...residente a....., nella sua qualità di consulente del lavoro iscritto al n. ....dell?albo dell?Ordine dei Consulenti del Lavoro del Consiglio Provinciale di.....a svolgere per proprio conto gli adempimenti ed ogni altra funzione affine, connessa e conseguente, di cui all?art. 2 della L.11.01.79 n. 12.


  • Super User

    Ciao Sergio. Che dire ... in linea di massima il minimo c'è. Credo che capirai che lo sviluppo di un testo contrattuale non possa trovare domicilio nel forum. Ciao