- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- Trasferimento domini com
-
Trasferimento domini com
SAlve a tutti
Sto avendo qualche problema con il trasferimento di un dominio .com preso su sedo. Il registrar mi dice che devo essere l'intestatario del nome a dominio per poter trasferire, nonostante sedo mi abbia dato l'auth-code. In pratica, sedo o l'attuale intestatario devono cambiare il nome del registrar attuale e metterci il mio, poi posso fare il trasferimento. E' vero o il registrar si è rincoglionito? (potrebbero essere regole loro, ma mi pare strano che se le fanno apposta loro, le regole per il trasferimento dei domini .com sono precise....)
-
anche a me sta capitando al stessa cosa...preso un dominio in asta su sedo, il dominio è su godaddy, anche io sono su godaddy e sto aspettando che il proprietario attuale faccia il "Push"...sono ormai 4 giorni che aspetto...vabbè, non ho fretta...
-
Ho trasferito anche da godaddy e li no problem...
-
@autodafe said:
anche a me sta capitando al stessa cosa...preso un dominio in asta su sedo, il dominio è su godaddy, anche io sono su godaddy e sto aspettando che il proprietario attuale faccia il "Push"...sono ormai 4 giorni che aspetto...vabbè, non ho fretta...
Quando prendi un dominio dall'asta di Sedo devi aspettare che:
- Sedo abbia i tuoi soldi
- Sedo abbia il dominio
Non appena Sedo entra in possesso di entrambe le cose allora a te da il dominio e all'ex proprietario i soldi meno la commissione ovviamente. A volte cmq passa anche un mese per completare l'operazione.
Ciao
-
@cali1981 said:
SAlve a tutti
Sto avendo qualche problema con il trasferimento di un dominio .com preso su sedo. Il registrar mi dice che devo essere l'intestatario del nome a dominio per poter trasferire, nonostante sedo mi abbia dato l'auth-code. In pratica, sedo o l'attuale intestatario devono cambiare il nome del registrar attuale e metterci il mio, poi posso fare il trasferimento. E' vero o il registrar si è rincoglionito? (potrebbero essere regole loro, ma mi pare strano che se le fanno apposta loro, le regole per il trasferimento dei domini .com sono precise....)Ho avuto di questi problemi solo con i .de, per i .com non ho mai riscontrato errori simili ;(
-
sì lo so, i soldi li ho mandati con pay pal, sono arrivati (confermato) mi hanno mandato l'Auth Code, ma dato che il trasferimento è godaddy-->godaddy mi dicono che è il seller che deve partire con il push...sto aspettando che avvenga proprio questo...;-)
-
Nel mio caso invece mi hanno dato l'auth code, e mi hanno detto di iniziare la procedura di trasferimento. Però il mio registrar mi ha detto che il dominio deve essere intestato a me per poter cominciare il trasferimento Nel caso di godaddy immagino che questo venga fatto quando il seller fa il push no?