• User

    Hosting con account ftp illimitati

    Buongiorno, ho una necessità che non riesco a colmare con il mio umile server virtuale aruba.
    In poche parole ho la necessità di fornire un accesso ftp ad alcuni miei clienti, creandogli quindi un accesso unico su una cartella limitata.
    Attualmente con il server virtuale l'accesso ftp unico, quindi dovrei dargli l'accesso alla main director (ovviamente da incoscenti).
    Quindi vi chiedo, come posso risolvere il problema?

    C'è qualche azienda che mette a disposizione server ftp o web server a prezzi modici con la possibilità di configurare anche l'accesso ftp a 360°?
    Non so se esistono ma tecnicamente mi andrebbe più che bene avere anche solo un server ftp, quello web per ora va più che bene e non sarei intenzionato a cambiarlo.

    Aspetto vostri consigli
    Grazie


  • User

    Alla domanda mi viene da risponderti di si, ho presente un'azienda che fa esattamente questo tipo di servizio anche a 19 euro l'anno. Pubblicare il suo nome qua mi sembrerebbe troppo pubblicitario, dato che sono al corrente solo di questa, quindi chiederei l'approvazione oppure un post da parte tua.