- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- PHP
- Editor php
-
Editor php
Ciao a tutti.
Come da oggetto, che editor usate per scrivere in php....?? e quale pensate sia il migliore e/o più comodo...????Esiste poi un editor che dia la possibilità di fare il debug del codice (cioè sto pensando a qualcosa di simile a visual studio per C++)..??
Grazie!
-
nusphere
php edit
PHP EDIT forse il migliore in assoluto
-
Ti ringrazio Skyline, proverò PHP Edit.
-
Ciao marc_pdn un altro ottimo programma è php designer
-
php designer non è meglio di php edit...
con php edit ti puoi creare le soluzioni, lavorare a più progetti contemporaneamente, ha le connessioni al database ha il query builder come visual studio, il debugger è ottimo. riorina il codice con un click
-
@Skyline said:
php designer non è meglio di php edit...
con php edit ti puoi creare le soluzioni, lavorare a più progetti contemporaneamente, ha le connessioni al database ha il query builder come visual studio, il debugger è ottimo. riorina il codice con un clickCiao Skyline, non ho detto che è meglio...
@JACK1971 said:
... un altro ottimo programma è php designer
...ho consigliato un altro prodotto, come da richiesta di marc_pdn, poi è soggettivo l'uso di un software piuttosto di un altro tutto dipende dalle esigenze e da come ci si trova chi ne fà uso.
Penso che più soluzioni si possano valutare e più facile sarà rendersi conto di quale tipo di prodotto è più "comodo" o "utile" per le proprie esigenze.
-
si si, io ho dato il mio punto di vista ;9
-
Sono d'accordo con te JACK1971, infatti sto provando tutti e due gli editor, e poi valuterò quello che mi ispira di più.
Comunque grazie dei consigli ad entrambi.
-
Di nulla marc_pdn