• User

il nuovo grandeciclismo

vi presento la nuova versione del mio sito www.grandeciclismo.net
    Sono passato da un sito ultrastatico a joomla, ci sono ancora delle cose da rivedere ma se qualcuno vuol dare già un giudizio, fare una critica è tutto ben accetto

• User Attivo

ciao,
    sono 1 appassionato di ciclismo e di web.. vorrei solo segnalarti alcune cosette:

1. la grafica dell'header (come del resto tutto il sito) ricorda poco il ciclismo
    2. perchè joomla e non un wordpress, visto che c'è aggiornamento continuo di news?
    3. per il forum, perchè non installare phpbb o similia invece che prenderlo "esterno"??
      🙂

cmq molto apprezzati i contenuti!!

• User

ciao, allora: la grafica sì, probabilmente andrebbe un po' più personalizzata in linea con i contenuti del sito, per la scelta di joomla me l'hanno consigliato, io a dire la verità fino a poco fa tempo non sapevo neanche cosa fossero joomla e wordpress, mi hanno detto che per il mio sito sarebbe stato adatto ed ho fatto così. Comunque per ora mi ci sto trovando bene. Per il forum ho scelto di associarmi ad uno esterno perchè non ho tempo di moderarlo, inoltre questo può farmi conoscere da qualche utente nuovo in più