• User

    domanda tecnica su aggiunta codice attività

    Premessa: Nel modello AA9/8 all'apertura della partita iva ho inserito come attività principale (quadro B) 72.60.0 Progettazione e realizzazione Siti web e Grafica, nel quadro G (altre attività) tutte attività correlate e compatibili..
    72.10.0 Consulenza Hardware
    72.22.0 Consulenza Software
    72.50.0 Assistenza Hardware
    72.30.0 Archiviazione ed El. Dati.

    ora si è creata la necessità di aggiungere un attività anch'essa compatibilile con l'attività principale cioè 74.40.1 Studi di promozione publicitaria (compatibile con la grafica computerizzata e siti web del codice 72.60.0) Mi sono visto tutti gli studi di settore di queste attività e nn dovrei essere fuori.. da quello che faccio.

    La mia domanda è : visto che i campi sono 4 nel modello suddetto.. AA9/8 dove l'aggiungo il 5° Codice ?

    spero mi sia spiegato bene.e grazie a chi risponderà.
    Un saluto a tutti.


  • Bannato User Attivo

    @DEVI said:

    Premessa: Nel modello AA9/8 all'apertura della partita iva ho inserito come attività principale (quadro B) 72.60.0 Progettazione e realizzazione Siti web e Grafica, nel quadro G (altre attività) tutte attività correlate e compatibili..
    72.10.0 Consulenza Hardware
    72.22.0 Consulenza Software
    72.50.0 Assistenza Hardware
    72.30.0 Archiviazione ed El. Dati.

    ora si è creata la necessità di aggiungere un attività anch'essa compatibilile con l'attività principale cioè 74.40.1 Studi di promozione publicitaria (compatibile con la grafica computerizzata e siti web del codice 72.60.0) Mi sono visto tutti gli studi di settore di queste attività e nn dovrei essere fuori.. da quello che faccio.

    La mia domanda è : visto che i campi sono 4 nel modello suddetto.. AA9/8 dove l'aggiungo il 5° Codice ?

    spero mi sia spiegato bene.e grazie a chi risponderà.
    Un saluto a tutti.

    Nel modello devi inserire solo il codice che devi aggiungere ossia 74.40.1, gli altri sono stati acquisiti a suo tempo e non è necessario indicarli nuovamente.


  • User

    lo pensavo anche io, volevo una conferma.
    Grazie.


  • User

    lo pensavo anche io, volevo una conferma.
    Grazie.