- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Consulenza Fiscale
- domanda tecnica su aggiunta codice attività
-
domanda tecnica su aggiunta codice attività
Premessa: Nel modello AA9/8 all'apertura della partita iva ho inserito come attività principale (quadro B) 72.60.0 Progettazione e realizzazione Siti web e Grafica, nel quadro G (altre attività) tutte attività correlate e compatibili..
72.10.0 Consulenza Hardware
72.22.0 Consulenza Software
72.50.0 Assistenza Hardware
72.30.0 Archiviazione ed El. Dati.ora si è creata la necessità di aggiungere un attività anch'essa compatibilile con l'attività principale cioè 74.40.1 Studi di promozione publicitaria (compatibile con la grafica computerizzata e siti web del codice 72.60.0) Mi sono visto tutti gli studi di settore di queste attività e nn dovrei essere fuori.. da quello che faccio.
La mia domanda è : visto che i campi sono 4 nel modello suddetto.. AA9/8 dove l'aggiungo il 5° Codice ?
spero mi sia spiegato bene.e grazie a chi risponderà.
Un saluto a tutti.
-
@DEVI said:
Premessa: Nel modello AA9/8 all'apertura della partita iva ho inserito come attività principale (quadro B) 72.60.0 Progettazione e realizzazione Siti web e Grafica, nel quadro G (altre attività) tutte attività correlate e compatibili..
72.10.0 Consulenza Hardware
72.22.0 Consulenza Software
72.50.0 Assistenza Hardware
72.30.0 Archiviazione ed El. Dati.ora si è creata la necessità di aggiungere un attività anch'essa compatibilile con l'attività principale cioè 74.40.1 Studi di promozione publicitaria (compatibile con la grafica computerizzata e siti web del codice 72.60.0) Mi sono visto tutti gli studi di settore di queste attività e nn dovrei essere fuori.. da quello che faccio.
La mia domanda è : visto che i campi sono 4 nel modello suddetto.. AA9/8 dove l'aggiungo il 5° Codice ?
spero mi sia spiegato bene.e grazie a chi risponderà.
Un saluto a tutti.Nel modello devi inserire solo il codice che devi aggiungere ossia 74.40.1, gli altri sono stati acquisiti a suo tempo e non è necessario indicarli nuovamente.
-
lo pensavo anche io, volevo una conferma.
Grazie.
-
lo pensavo anche io, volevo una conferma.
Grazie.