• User

    [offro collaborazione][non retribuito]Cerco collaboratori per rubriche

    Cerco collaboratori che tengano rubriche un po' particolari, dall'ironico a video giornalismo, cio' che ti viene in mente piu' qualche ritocco è quello che cerco.... Insomma cose particolari, videocorsi, videoscenette comiche ecc. tutte idee un po' strane che manco sono mai state inventate. Per ora è in fase sperimentale, ma per il futuro ci sarà da lavorare sicuramente, tutto ciò è fatto sotto licenze creative. Se ti va di collaborare a far crescere l'idea... Benvenuto in barca....


  • Moderatore

    Il lavoro è retribuito? Se lo è devo mettere nel titolo il tag [retribuito] e non prevede retribuzione [non retribuito].


  • User

    no!Non è retribuito almeno momentaneamente ed all'inizio, posso pagare solo alcune figure,ma non posso modificare da quello che ho capito?


  • User

    Alcune figure che ho già trovato in teoria... Gli altri li pagherò a breve appena prendo i contributi provinciali e i finanziamenti


  • Super User

    ciao per le modifiche non preoccuparti le apporto io.. ti copio una parte di regolamento così la prossima volta che apri un topic scrivi il titolo in modo chiaro per poter agevolare tutti gli utenti che entrano nella home di sezione

    1.0. Le discussioni aperte dovranno iniziare con uno di questi tag:

    ** [Offro Lavoro]** (Cerco qualcuno che lo realizzi)
    ** [Cerco Lavoro]** (Cerco qualcuno che mi dia qualcosa da fare)
    ** [Offro Collaborazione]
    **** [Cerco Collaborazione]
    **3.0. Nel titolo deve essere chiaramente indicato:

    a) se è [Retribuito]
    b) se è **[Gratuito]
    **c) se è uno **[Stage]
    **