• Bannato User

    [VENDO] www.cosentini.eu 1500 ?

    Vendiamo sito web dinamico-community ottimo per business in zona cosenza e provincia.Il sito conta già **739 **utenti registrati e più di 26200 visite!!!

    Il sito è realizzato con CMS e amministrabile da pannello di controllo.

    Già completo delle seguenti funzioni:

    1- Gestione utenti COMMUNITY
    2- gestore ISCRIZIONI (se si vuole creare iscrizioni a pagamento o per determinate tipologie di profilo)
    3- FORUM
    4- Gestione BANNER pubblicitari
    5- Bacheca ANNUNCI
    6- Bacheca EVENTI
    7- NEWS
    8- MESSAGGERIA
    9- Gestione ALBERGHI
    10- Gestione VETRINE ONLINE
    11- NEWSLETTER
    12- STATISTICHE
    13- COMMENTI alle news
    14- sistema HOT OR NOT per organizzare concorsi e votazione
    15- Ricettario
    16- SONDAGGI
    17- gestore area DOWNLOAD

    Possibilità di implementare E-SHOP per commercio online

    Prezzo da 1500 ? +iva

    Contatti: [email protected]


  • User Attivo

    Ciao Felice,
    Spessatamenthe;), vedo questo sito in vendita qui sul forum, potrebbe interessarmi per un mio progetto, vorrei sapere:
    -26200 visite!!! sono al giorno/settimana/mese o lo storico da quando esiste il sito?
    Le statistiche sono di Google Analitycs o altri ? se altri puoi indicarmi quali?

    Grazie
    Saluti
    Costantino


  • Bannato User

    son da luglio,da quando ho messo un componente per le statistiche.Il sito è gemellato con lo staff che organizza le serate universitarie.Lo cedo poichè non ho molto tempo da dedicare al progetto causa lavoro


  • Bannato User Newbie

    [...]
    ha pagerank 0 e alexa non dà segnali di vita sul sito!!
    :ciauz:


  • Super User

    @alex80 said:

    [............]
    ha pagerank 0 e alexa non dà segnali di vita sul sito!!
    :ciauz:

    Alex80, credo che tu debba dare un occhiata al regolamento prima di postare di nuovo in questa sezione:

    **5.1. **Non è possibile commentare un'asta o una vendita con frasi come "questa offerta non vale i soldi che chiedi" o "non te lo comprerà nessuno" o ancora "secondo me stai chiedendo troppo".
    Questi tipi di commenti non sono tollerati in quanto la funzione dell'area è di consentire agli utenti interessati di visionare l'Annuncio, non di commentarlo.
    Il venditore è libero di presentare il prezzo che ritiene opportuno e nessuno è autorizzato a commentare l'offerta con fini diversi di quelli della trattazione.
    :ciauz:


  • Bannato User

    c'è un lavoro dietro la realizzazione del sito, partnership già avviate e lista di utenti registrati.Chi non è del mestiere potrebbe anche essere allontanato dal forum a mio avviso.