• User Attivo

[NON RETRIBUITO] Copertina per tesina di arte

Salve a tutti!
    Sono alla ricerca di qualche anima pia che mi possa realizzare la copertina in dimensioni A4 per una tesina di storia dell'arte sull'argomento IL COLOSSEO... di conseguenza, è ovvio ma per via del regolamento preferisco specificare, si dovranno utilizzare immagini riguardanti l'argomento. Per quanto riguarda i testi:

Luca Espinosa
    III^ M - 2007/2008
    Liceo Scientifico "Silvestri" - Portici (NA)

IL COLOSSEO
    Struttura

Prof. Gennaro D'Alessandro

I primi tre sono i miei dati (autore) e quindi in teoria credo che vadano messi nella parte alta della copertina stessa; il titolo (le due righe centrali) andrebbero messe logicamente più in grande e vorrei che la scritta "struttura" prenda in larghezza lo stesso spazio occupato da "IL COLOSSEO"; l'ultimo è il nome del professore e dovrebbe, sempre in teoria, essere messo in basso anche se VI LASCIO PIENA LIBERTA' DI SCEGLIERE COME DISPORRE I TESTI...

Se decideste di aiutarmi, inviatemi il file all'indirizzo [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]

Grazie mille, a presto :ciauz:

P.S. Vi scongiuro di aiutarmi: il termine per consegnare la tesina è venerdì e sono ancora a zero... vi supplico image

• Super User

Purtroppo mi trovo a dover chiudere il topic, come da regolamento qui, e in tutta l'area annunci, è consentito proporre lavori o presentare richieste solo se inerenti all'ambito web.
    😞
    In bocca al lupo per la tua ricerca 😉