- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Altri linguaggi per il web
- upload e download
-
upload e download
Salve a tutti!!!
Dovrei realizzare un pagina in asp o asp.net dove poter: caricare,cancellare dei file (testuali,musicali ecc).....io solo dovrei poter caricare i file, mentre i miei amici potranno solo scaricare il file d loro interesse....A me piacerebbe un modello stile DIRECTORY (esempio quando si entra tramite ftp si visualizzano le cartelle ke abbiamo creato....e noi possiamo trascinare il nostro file nella sua cartella)..Spero di esser riuscito a spiegare bene quella ke è la mia idea.
PS tempo fa avevo trovato un programma gratuito sulla rete ke faceva tutto qst , ti facevano anche provare la demo ed era xfetto, ma adesso ho perso l'url e nn lo trovo più
si kiamava manager qualcosa...nn ricordo.
-
nessuna soluzione?
-
per l'upload puoi utilizzare la classe realizzata da Baol che è ottima, ne abbiamogià parlato qualche discussione fa.
Per il resto basta una semplice pagina che mostra i file caricati e li faccia scaricare
-
Scusa mi potresti dare il link...nn so dove trovarla
Grazie
-
Ciao, ne avrei anche io bisogno, solo che io in più dovrei avere anche la possibilità di fare upload delle immagini, ridimensionarle e salvare in una cartella del sito. In più avrei da chiedervi un favore, siccome ho creato pagine Php posso in qualche modo includere uno script asp in php? oppure richiamarlo anche con javascript?
Grazie