- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- consigli su ottimizzazione sito francese
-
consigli su ottimizzazione sito francese
ciao ragazzi come prima cosa volevo ringraziare giorgio e il suo staff, grazie a voi sono riuscito a realizzare sito discreti.
Poi volevo chiedere alcuni consigli per ottimizzare al meglio il mio nuovo sito internet francese
grazie a tuttiDominio:
www.fitnessetfitness.frMotori:
GooglePrima indicizzazione o attività:
Prima indicizzazioneCambiamenti effettuati:
Nessuno il sito è nuovoEventi legati ai link:
NessunoSito realizzato con:
Asp, mysql, mod rewrite isapiCome ho aumentato la popolarità:
con linkChiavi:
Equipement et materiel fitnessSitemaps:
Si
-
Ciao,
purtroppo in questa sezione abbiamo un regolamento specifico per analizzare solo casi studi reali che hanno più di 2 mesi di indicizzazione ed attività.
Qui trovi il [url=http://www.giorgiotave.it/forum/consigli-seo-e-penalizzazioni/34637-regole-specifiche-di-sezione.html]regolamento
Ti sposto in consigli per il tuo sito...
Buon lavoro
-
Ciao
Essendo io francese, ti consiglierei di dare una bella ripulita al francese... Troppi errori, nei modi di dire in particolare...
Pero' il sito è molto carino, leggero e professionale
Bonne soirée,
Cyril
-
potresti gentilmente indicarmi alcuni di questi errori!
anche in quale pagiba si trovano?
ti chiedo questo perchè il sito è stato tradotto da una ragazza francese!
-
Anche i francesi fanno degli errori con la propria lingua (come gli italiani tra l'altro
)
Ad esempio nel quadro centrale sotto il banner:
Une vaste gamme des équipements sportifs => Une vaste gamme **d'**équipements sportifs
tapis de course, plateformes vibrantes, ...
et encore tant **d'**autres équipements
avec nos materiel fitness! => avec notre matériel fitness
ecc...
Mica posso correggere tutto il sito
Ci sono delle imperfezioni che mi fanno pensare che la ragazza non sarà francese DOC anche se ha una bella padronanza nella lingua di Molière.Ciao a te
Cyril
-
ti faccio una domanda:
pagando tu potresti correggermi questi errori e controllare anche gli errori che ci potrebbero essere nelle descrizioni?dimenticavo le scritte sotto il bannere le ho inserite io!!
mentre le descrizioni degli articoli le ha inserite la ragazza francese!
-
Grazie per la tua proposta pero' sinceramente mi manca qualcosa che non ha prezzo: il tempo... Ho 2 siti giganteschi da ultimare...
Le descrizioni vanno bene comunque, degli errori ci sono ma pochi:
ad esempio: (sulla HomePage)
[INDENT]- Vélo elliptique 485P: 485 P Proform Vélo elliptique électromagnétique pour personaliser l'entrainement => "personnaliser"- Tapis de course cadence S6: la parola "controlo" => contrôle
- Plateforme oscillante vibropro: La plateforme exploite l'entrainement oscillante... => **oscillant
**[/INDENT]
Comunque va bene lo stesso, non dovrebbe impedire la gente di comprareRibadisco, il sito è molto curato e piacevole.
Nota: attento che il footer non si posiziona bene con FireFox!
Ciao
Cirilo
-
EDIT: mò il problema con FF non c'è più