- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- XOOMBLA directory di qualità
-
Segnalato sito.
Grazie
Gabriele
-
Ciao ho inserito il sito assistenzacomputerroma.net, volevo chiedere se fosse possibile eliminare il sito assistenza-computer-roma.it, grazie mille.
-
Ciao ho inserito tolentinosuitesrome, grazie mille.
-
Ciao ho appena inserito tolentinosuitesrome nella tua directory, ma non so se è andato a buon fine dopo aver premuto l'ok mi ha ridato la pagina di inserimento con tutti i campi bianchi. grazie.
-
Ciao alcuni dei siti da voi segnalati NON risultano effettivamente proposti.
Controllate se avete ricevuto l'email. Ho appena fatto dei test e tutto sembra funzionare..ma credo ci sia stato qualche problema in questi giorni.
-
NIente da fare ho provato a segnalare nella sezione alberghi il sito tolentinosuitesrome, ho gia provato 3 volte ma ricevo sempre la pagina di inserimento con i form bianchi, non so se effettivamente l'ha inserito o no.
-
Ho segnalato il mio sito, secondo me nella directory mancano le categorie dedicate all'economia e al mondo degli investimenti.
-
Ciao ho appena segnalato fotocopiatrici-roma.it..grazie mille in anticipo.
-
Ciao ho segnalato serrande-riparazioni-roma.it ma mi ha rimandato al form vuoto, non so se sia andata corretamente l'inserimento? Arrivata la segnalazione? Grazie mille in anticipo.
-
C'è un mi blocca il sito..come minaccia, c'è uno script pericoloso.
-
Inserito sito.
grazie.
-
Ciao,
ho appena segnato un sito automotive.
Per il reciproco ti aspetto sulla mia Directory.
Saluti.
-
Ma a me il browser, qualsiasi, mi blocca questo sito con avg free come antivirus, dice che c'è uno script letale e non mi fa andare oltre..come mai? Prova a controllare perchè se cosi fosse è penalizzata anche da google e non credo faccia bene.
-
Segnalati 2 siti:
oroscopooggi . com
oroscopoetarocchi . it
-
Ho segnalato ziche.com grazie mille!!
-
Ciao ho appena inserito il mio blog elektrojoke.blogspot.com, ma non sono sicuro se è stato inviato correttamente, mi potresti confermare? grazie mille.
-
segnalato sito.
-
-
Sito segnalato! grazie
Puoi segnalarmi la tua directory su inviasito[dot]it, ho aggiunto la sezione free web directory.
Ciao
-
Ciao ho inserito il sito ufficiale della basilica di San Francesco sanfrancescopatrooditalia.it, dopo l'invio dei dati sono stato rimandato alla stessa pagina con i campi vuoti ma senza alcun messaggio, è stato ricevuto? Grazie mille in anticipo, come sempre gentilissimo.