• User

    [Risolto] Cerco collaboratori

    [LEFT]Cerco qualcuno che mi aiuti a configurare un portale su cPanel di Monster, pensavo in joomla,mambo oppure, se qualcuno fosse in grado, configurandolo senza il bisogno di utilizzare pacchetti pre-installati. C'è la possibilità di usare Fantastico"installer" per creare gli spazi agli utenti e la possibilità di usare postgree, perl, php, mysql. Il portale è dotato di tutti gli optional compresi negozi on-line sempre da configuarare. e anche persone disposte a scrivere e che abbiano voglia di esprimere la loro creatività avendo uno spazio o una rubrica. [/LEFT]
    Ps! Il lavoro diventerà retribuito a breve, con la possibilità di sub-entrare come collaboratori fissi o part-time.

    Ps! Il lavoro diventerà retribuito a breve, con la possibilità di sub-entrare come collaboratori fissi o part-time.

    E' solo una modifica di template, una personalizzazione semplice semplice, non c'è nessuno che ha voglia di guadagnare 200 euro?


  • User

    Cerco qualcuno in grado di configurare e personalizzare un template su un portale, avevo pensato in mambo , ma anche in drupa andrebbe bene. Se però conosce il cPannel di hostmonster o ne mastica in php o perl o CGI e mysql.
    Offro 200 euro, ma siccome il lavoro è solo quello di modificare il template, credo siano anche troppi.Una cosa siccome il portale è dotato di Fantastico un software per installare mambo e jomla e altri 30 portali diversi, non dovrebbe proprio far altro che personalizzarmi un template. Chi fosse interessato, pago a lavoro completato e che se vuole e fosse interessato ad una collaborazione è ben accetto anche perchè ne avrò bisogno continuativamente per eventuali ritocchi. E siccome penso di ricavare abbastanza ci si potrebbe mangiare in tanti con le utenze previste e i finanziamenti che sono previsti. Provinciali e di altro tipo, anche pubblicitari.:o

    Mi piacerebbe trovare qualcuno difiducia che entri in società o che comunque si presti a fornirmi mano d'opera, all'inizio saltuaria, successivamente mi servirà continuativamente, perciò con regolare contratto. Se fosse in provincia di Trento sarebbe meglio


  • User Attivo

    Scusa, ma non ho capito cosa ti serve...
    Devi installare un cms e poi personalizzarlo? Se si, che cms? Che caratteristiche deve avere?E' retribuito?
    Ciao:ciauz:


  • User

    Intendevo solo cambiare e personalizzare un template e fare un pò di pulizia nelle dir del portale, è tutto per ora,ma ,sto valutando fra un po' di persone e chi mi sembra il piu adatto a ricoprire la carica che diventerebbe quasi fissa, ossia al momento mi serve per questo, ma in futuro mi serviranno altre modifiche e rettifiche per diversi lavori più o meno impegnativi, fino ad arrivare ad una collaborazione fissa retribuita s'intende. Ho detto, che al momento e per un lavoro simile, spendo al max 200 euro poi me ne serviranno sicuramente altri e più impegnativi. ciao MAx

    Per ora ho trovato è possibile chiudere la discussione a meno che non ci sia ancora qualcuno disposto a scrivere su un blog, testata la sua capacità e ovviamente se mi piacciono le idee, sto valutando di assumere altre figure eventualmente contattatemi sulla mail.